alfiosanto Inviato 6 Novembre, 2018 #1 Inviato 6 Novembre, 2018 (modificato) mi sapete dire la valuta e cos'e?? Modificato 6 Novembre, 2018 da alfiosanto Cita
giulira Inviato 6 Novembre, 2018 #3 Inviato 6 Novembre, 2018 E' una riproduzione moderna. Potrebbe essere anche in oro a bassissima caratura. Se no non ha nessunissimo valore. Prova a piazzarla da un compro oro. Cita Awards
prtgzn Inviato 6 Novembre, 2018 #4 Inviato 6 Novembre, 2018 Comunque tanto per essere ripetitivo: un buongiorno/buonasera e un grazie, non fanno mai male. Cita
cristianaprilia Inviato 6 Novembre, 2018 #5 Inviato 6 Novembre, 2018 40 minuti fa, prtgzn dice: Comunque tanto per essere ripetitivo: un buongiorno/buonasera e un grazie, non fanno mai male. Ed anche con un'immagine profilo pubblicitaria tra l'altro, vietata dal regolamento suppongo, che di sicuro non ha letto! @petronius arbiter Cita
petronius arbiter Inviato 7 Novembre, 2018 #6 Inviato 7 Novembre, 2018 17 ore fa, cristianaprilia dice: Ed anche con un'immagine profilo pubblicitaria tra l'altro, vietata dal regolamento suppongo 4. Rispetto e codice etico del forum (e' vietato) 4.4 Postare pubblicamente o privatamente link o riferimenti con il fine di pubblicizzare propri siti o iniziative allo scopo di raccogliere visitatori o annunci di compra-vendite o di ricerca collaboratori Diciamo che l'avatar è al limite (si tratta peraltro di un'attività che non ha a che vedere con la numismatica), mentre nella foto del profilo non vedo problemi, forse è stata cambiata da quando hai segnalato? Contrariamente a quanto pensavo, non posso modificare l'avatar dell'utente, invito quindi @alfiosanto a farlo, ringraziandolo per la collaborazione. petronius Cita
luke_idk Inviato 7 Novembre, 2018 #7 Inviato 7 Novembre, 2018 8 ore fa, petronius arbiter dice: 4. Rispetto e codice etico del forum (e' vietato) 4.4 Postare pubblicamente o privatamente link o riferimenti con il fine di pubblicizzare propri siti o iniziative allo scopo di raccogliere visitatori o annunci di compra-vendite o di ricerca collaboratori Diciamo che l'avatar è al limite (si tratta peraltro di un'attività che non ha a che vedere con la numismatica), mentre nella foto del profilo non vedo problemi, forse è stata cambiata da quando hai segnalato? Contrariamente a quanto pensavo, non posso modificare l'avatar dell'utente, invito quindi @alfiosanto a farlo, ringraziandolo per la collaborazione. petronius @alfiosanto ho tolto la foto dall'avatar, in base a quanto indicato sopra Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..