Matteooo Inviato 9 Novembre, 2018 #1 Inviato 9 Novembre, 2018 Buonasera! Sto iniziando in questo periodo ad entrare nel mondo delle “romane”, volevo per questo avere un po’ di cultura a riguardo. sono interessato al periodo dal 1º al 5º secolo d.C. e cerco consigli su qualche libro da acquistare, catalogo o che, per avere un’iniziale infarinatura o per avere una linea guida nello studio. online ho trovato i vari volumi del SEAR che mi sembrano buoni, cosa dite? aspetto vostre risposte, buona serata matteo Cita
Illyricum65 Inviato 9 Novembre, 2018 #2 Inviato 9 Novembre, 2018 12 minuti fa, Matteooo dice: Buonasera! Sto iniziando in questo periodo ad entrare nel mondo delle “romane”, volevo per questo avere un po’ di cultura a riguardo. sono interessato al periodo dal 1º al 5º secolo d.C. e cerco consigli su qualche libro da acquistare, catalogo o che, per avere un’iniziale infarinatura o per avere una linea guida nello studio. online ho trovato i vari volumi del SEAR che mi sembrano buoni, cosa dite? aspetto vostre risposte, buona serata matteo Il Sear non è male, un po' generalista ma comunque valido in un periodo iniziale. Se vuoi vedere monete ci sono vari siti dove farti un po' l'occhio; per la parte storica i volumi del RIC sono generalmente abbastanza buoni. Ciao Illyricum 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..