Vai al contenuto
IGNORED

10 centesimi ape 1936


Risposte migliori

Buonasera,

deve cliccare sulla graffetta "clicca per scegliere i file", poi in base a dove si trova il suo file lo carica. Per lo più devono essere ridimensionate le foto,perché si possono caricare fino ad un tot di kb.

Link al commento
Condividi su altri siti


20181111_093142.thumb.jpg.97fca5b1801abf0ae54d0e08699c7f8a.jpg20181111_123309.thumb.jpg.79b0a446350fc55fbf5b113a63417a0e.jpg

21 minuti fa, Betto dice:

Buonasera,

deve cliccare sulla graffetta "clicca per scegliere i file", poi in base a dove si trova il suo file lo carica. Per lo più devono essere ridimensionate le foto,perché si possono caricare fino ad un tot di kb.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho l'impressione che la moneta sia stata pulita / lucidata, ci sono dei riflessi rosa-rossicci che di norma denunciano questa pratica.

Comunque per me siamo sul bb; ha circolato e si vede da graffietti sul  campo al dritto; poi ci sta un colpo sulla R di RE; moneta considerata comune dai cataloghi, ma rara dai venditori.

Link al commento
Condividi su altri siti


Che sia stata trattata con qualche prodotto non ho dubbi. Sul fatto che abbia circolato ho qualche dubbio. Le bave presenti sul 10 mi fanno propendere per il : no non ha circolato, però i vari segni del dritto direbbero il contrario. Probabilmente è stata conservata male.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.