Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
venpao71

consiglio acquisto

Risposte migliori

venpao71

Buongiorno seguo questo forum da un po di tempo e lo trovo molto interessante,mi sono iscritto ieri è vorrei iniziare a collezionare monete borboniche iniziando con i 120 grana che per la grandezza che hanno sono fantastiche da tenere in mano vorrei acquistare questa moneta mi date dei consigli grazie. 

12036.PNG

120361.PNG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennydbmoney

Ciao, la moneta ha un difetto del tondello ad ore 10/11 del rovescio, se questo non ti infastidisce e il prezzo è contenuto allora puoi procedere con l'acquisto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lamanna921
10 ore fa, venpao71 dice:

Buongiorno seguo questo forum da un po di tempo e lo trovo molto interessante,mi sono iscritto ieri è vorrei iniziare a collezionare monete borboniche iniziando con i 120 grana che per la grandezza che hanno sono fantastiche da tenere in mano vorrei acquistare questa moneta mi date dei consigli grazie. 

12036.PNG

120361.PNG

Buonasera venpao71, personalmente non inizierei una collezione di piastre borboniche partendo da quella che hai postato, partirei con la più comune della tipologia la 1834 se ne trovano in conservazione spl a prezzi modici. oppure ti consiglio di visionare ACM aste 8 , ne ho viste un'ampia scelta e tutte di buona qualità.  saluti Michele

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti