Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La cosa che mi fa più imbufalire è che sul noto sito d'aste vi sia una pseudo casa d'aste statunitense che ha pubblicato delle monete italiane tutte o quasi lucidate ,che non valgono un cavolo.Ilproprietario non le ha sapute nemmeno pulire,ma che ci mettono la varrechina???

Ebbene queste monete hanno ricevuto offerte a prezzi incredibili,e noi in Italia che vendiamo monete di alto livello numismatico(anche sul sito d'aste)non riusciamo a venderle per illoro reale prezzo di mercato.E'proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde.

Da evidenziare che la pseudo casa d'aste statunitense,di cui sopra,scrive ALVISO MOGENIGO ed altri strafalcioni.MA MI FACCIANO IL PIACERE(come diceva TOTO')


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.