mazzarello silvio Inviato 7 Gennaio, 2007 Supporter #1 Inviato 7 Gennaio, 2007 ciao sto catalogando un po' di monete e mi è capitato tra le mani questo comunissimo bronzetto di costantino il classico urbs roma però al retro ho notato tra le due stelle un particolare :blink: che non riesco a capire se è un ramo o cosa e non ho trovato riscontri da nessuna parte la moneta è stata coniata ad arelate vi posto il particolare grazie Silvio Cita
apostata72 Inviato 7 Gennaio, 2007 #2 Inviato 7 Gennaio, 2007 3-arm palm branch in centre questa dovrebbe essere la dicitura... Cita
Flavio Inviato 7 Gennaio, 2007 #3 Inviato 7 Gennaio, 2007 3-arm palm branch in centrequesta dovrebbe essere la dicitura... 187479[/snapback] Ciao :) Apostata dice bene... come sempre ;) Se la zecca è Arelate dovrebbe trattarsi di RIC VII Arles 368...un bel r2 Cita
mazzarello silvio Inviato 8 Gennaio, 2007 Supporter Autore #4 Inviato 8 Gennaio, 2007 peccato che sia spatinata :( grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..