Raffaeletor Inviato 26 Novembre, 2018 #1 Inviato 26 Novembre, 2018 (modificato) ecco la mia moneta che non riesco a datare in quanto consumata è visibile una croce e dei pallini in rilievo... Grazie Modificato 26 Novembre, 2018 da Raffaeletor Spazio Cita
Raffaeletor Inviato 26 Novembre, 2018 Autore #3 Inviato 26 Novembre, 2018 Non riesco a caricarla.. consigli? Cita
417sonia Inviato 26 Novembre, 2018 #4 Inviato 26 Novembre, 2018 Buona serata Hai voglia quante ce ne sono con la croce pisana! Fra le tante ci sono quelle di Venezia. Ti allego il link che riguarda i sesini veneziani che riportano la croce pisana come nella tua; purtroppo la tua foto è sfuocata e si fa fatica a leggere le poche lettere che si intravedono. leggi questa discussione e vedi un po' se è uguale. Saluti luciano Cita
gigetto13 Inviato 26 Novembre, 2018 #6 Inviato 26 Novembre, 2018 una foto a fuoco almeno del lato con la croce potrebbe essere molto d'aiuto. Anche dell'altro lato, dove mi sembra d intravedere il leone. Per cui anche io direi sesino veneto. Certo, tra ufficiali, imitative ecc. il campo è ampio ma credo che ce la faremo... una volta vista meglio si intende Cita
Raffaeletor Inviato 28 Novembre, 2018 Autore #7 Inviato 28 Novembre, 2018 Grazie allora x la foto Sn riuscito a farla meglio ma purtroppo non riesco a caricarla se mi spiegate come fare. Mi sembra che ci siano problemi di spazio legati alla qualità della foto cioè più brutta è riesco a caricarla, più definita non riesco.... Cita
karnescim Inviato 28 Novembre, 2018 #8 Inviato 28 Novembre, 2018 ridimensionala con paint o simili, ritaglia tutto lo sfondo non necessario e vedrai che ci riesci Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..