Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Risposte migliori

Raffaeletor

imageproxy.php?img=&key=5e0bb1c4d3ea1258ecco la mia moneta che non riesco a datare in quanto consumata è  visibile una croce e dei pallini in rilievo... Grazie 

IMG_20181126_201833.jpg

IMG_20181126_201918.jpg

IMG_20181126_204007.jpg

Modificato da Raffaeletor
Spazio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

santone

L'altro lato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Buona serata

Hai voglia quante ce ne sono con la croce pisana! Fra le tante ci sono quelle di Venezia.

Ti allego il link che riguarda i sesini veneziani che riportano la croce pisana come nella tua; purtroppo la tua foto è sfuocata e si fa fatica a leggere le poche lettere che si intravedono.

leggi questa discussione e vedi un po' se è uguale.

Saluti

luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gigetto13

una foto a fuoco almeno del lato con la croce potrebbe essere molto d'aiuto. Anche dell'altro lato, dove mi sembra d intravedere il leone. Per cui anche io direi sesino veneto. Certo, tra ufficiali, imitative ecc. il campo è ampio ma credo che ce la faremo... una volta vista meglio si intende ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raffaeletor

Grazie allora x la foto Sn riuscito a farla meglio ma purtroppo non riesco a caricarla se mi spiegate come fare. Mi sembra che ci siano problemi di spazio legati alla qualità della foto cioè più brutta è riesco a caricarla, più definita non riesco.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karnescim

ridimensionala con paint o simili, ritaglia tutto lo sfondo non necessario e vedrai che ci riesci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti