osok 0 Segnala messaggio #1 Inviato 7 Gennaio, 2007 Salve, mi hanno regalato una Kookaburra da 10$ del 1992. Bellissima e "grandissima" moneta nel vero senso della parola. Ho un piccolo problema: mi si è rotto l'involucro in quanto mi ci sono appoggiato sopra senza accorgermene e vorrei sapere se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi per trovarne uno di nuovo. un grazie ed un saluto, David. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergi00 2168 Segnala messaggio #2 Inviato 8 Gennaio, 2007 Nei negozi numismatici e in quelli on-line si trovano in vendita capsule che fanno al caso tuo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
osok 0 Segnala messaggio #3 Inviato 8 Gennaio, 2007 Nei negozi numismatici e in quelli on-line si trovano in vendita capsule che fanno al caso tuo :) 187552[/snapback] ok grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leopold.85 0 Segnala messaggio #4 Inviato 8 Gennaio, 2007 in qualunque negozio di numismatica ben fornito e nei negozzi che trattano oro e argento "da investimento" tipo gioiellerie e forse anche banche! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
osok 0 Segnala messaggio #5 Inviato 11 Gennaio, 2007 ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, mi date un suggerimento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti