rickkk Inviato 2 Dicembre, 2018 #1 Inviato 2 Dicembre, 2018 Nuovo ingresso in collezione.... l'unica moneta che ho acquistato allo scorso Veronafil dopo una lunga ricerca Ringrazio l'amico Luca Pratesi per l'ottimo trattamento :) Le foto sono così così perchè la moneta è chiusa nella bustina... almeno per il momento. Mi spiace tagliarla perchè è la prima perizia di Cavaliere che mi capita in mano, chiusa BB+ / BB-SPL che direi condivido @piergi00, visto che sei l'unico che ha avuto modo di vederla, che ne dici? 2 Cita
cembruno5500 Inviato 2 Dicembre, 2018 #2 Inviato 2 Dicembre, 2018 Ciao rickkk, Concordo con il parere espresso sulla conservazione anche se, forse, in mano, potrebbe essere meglio a mio avviso. Complimenti, moneta importante che arrichisce la tua collezione 1 Cita Awards
tonycamp1978 Inviato 2 Dicembre, 2018 #3 Inviato 2 Dicembre, 2018 molto bella complimenti.. forse il rovescio merita un qspl e magari il dritto un bb/spl.. però è una semplice opinione personale Cita
piergi00 Inviato 2 Dicembre, 2018 #4 Inviato 2 Dicembre, 2018 (modificato) Avendola vista dal vivo posso dire che il giudizio di Cavaliere ci sta tutto. Per altri periti sarebbe qSPL. Modificato 2 Dicembre, 2018 da piergi00 Cita
Sirlad Inviato 2 Dicembre, 2018 #5 Inviato 2 Dicembre, 2018 Condivido, per me è qspl, complimenti per l’acquisto. Saluti Cita
Sim 75 Inviato 2 Dicembre, 2018 #6 Inviato 2 Dicembre, 2018 Veramente bella, gran moneta e rara! Cita
dux-sab Inviato 2 Dicembre, 2018 #7 Inviato 2 Dicembre, 2018 un paio di graffi di troppo altrimenti q.spl. Cita
ilnumismatico Inviato 3 Dicembre, 2018 #8 Inviato 3 Dicembre, 2018 Dalle belle foto nonostante la plastica, concordo con la valutazione del perito 1 Cita Awards
rickkk Inviato 7 Dicembre, 2018 Autore #9 Inviato 7 Dicembre, 2018 Grazie a tutti! E' presto arriverà direttamente da Torino la sorellina 1857... di Torino (un pizzico della coll. Denina entrerà nella mia collezione :P ) 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..