jaconico Inviato 2 Dicembre, 2018 #1 Inviato 2 Dicembre, 2018 Buongiorno a tutti! Sono tornato dal mercatino con questa banconota. Volevo sapere, per quanto possibile ovviamente, voi che grado di conservazione gli dareste! E quale sarebbe secondo voi la cifra giusta per acquistarla? Poi vi dirò quanto l’ho pagata Cita
Sirlad Inviato 2 Dicembre, 2018 #2 Inviato 2 Dicembre, 2018 Direi 20-30€ come valore commerciale. Sono banconote molto comuni, il valore aumenta per le serie sostitutive. Saluti Cita
nikita_ Inviato 2 Dicembre, 2018 Supporter #3 Inviato 2 Dicembre, 2018 2 ore fa, jaconico dice: Buongiorno a tutti! Sono tornato dal mercatino con questa banconota. Volevo sapere, per quanto possibile ovviamente, voi che grado di conservazione gli dareste! E quale sarebbe secondo voi la cifra giusta per acquistarla? Poi vi dirò quanto l’ho pagata Mai viste in bianco e nero.... ho il monitor che fa le bizze.... da quel che posso evincere fds >> 25/30 euro Cita Awards
jaconico Inviato 2 Dicembre, 2018 Autore #4 Inviato 2 Dicembre, 2018 Ok pagata il giusto ? 25 euro. A me dal vivo sembra FDS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..