borghobaffo Inviato 5 Dicembre, 2018 #3 Inviato 5 Dicembre, 2018 Scusa il ritardo a rispondere, ma questa medaglietta non riesco ad identificarla, posso solo dirti dallo stile dovrebbe essere della fine del XIX , coniata, in lamina di ottone/rame. Non appartiene ai Santuari italiani, la Madonna sorregge Gesù (morto?), iconografia di possibile area Tedesca o Ungherese, ma e solo un ipotesi? Aguriamoci che qualcuno possa aiutarci! Ciao Borgho 1 Cita
dareios it Inviato 6 Dicembre, 2018 Supporter #4 Inviato 6 Dicembre, 2018 Beh di questa tipologia esiste anche il santuario della madonna di Castelpetroso, anche se credo che la medaglietta non sia di quest'ultima. 1 Cita
toratoratora Inviato 7 Dicembre, 2018 Autore #5 Inviato 7 Dicembre, 2018 On 12/5/2018 at 10:13 PM, borghobaffo said: Scusa il ritardo a rispondere, ma questa medaglietta non riesco ad identificarla, posso solo dirti dallo stile dovrebbe essere della fine del XIX , coniata, in lamina di ottone/rame. Non appartiene ai Santuari italiani, la Madonna sorregge Gesù (morto?), iconografia di possibile area Tedesca o Ungherese, ma e solo un ipotesi? Aguriamoci che qualcuno possa aiutarci! Ciao Borgho Non devi scusarti sapevo saresti stato l'unico che poteva aiutarmi. possibile potesse esse qualche monastero di Bressanone? 1000grazie 23 hours ago, dareios it said: Beh di questa tipologia esiste anche il santuario della madonna di Castelpetroso, anche se credo che la medaglietta non sia di quest'ultima. 1000grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..