Jump to content
IGNORED

Toscana Zecchino Gian Gastone 1726

fofo
 Share

Recommended Posts

Buona festa a tutti. Che posso pensare? Già in foto si notano i dettagli di tutti i rilievi. I fondi sembrano quasi a specchio. Non ne ho mai visti dal vivo di questo genere. Immagino sia così perché una delle prime battute del conio. Sbaglio?

Complimenti Fofo. Ci mostri sempre materiale d'eccezione. Questa non è da meno e credo che per essere pienamente capita vada vista in mano.

Se non chiedo troppo....regalaci altre foto con luci diverse. Credo che il massimo possa essere un piccolo video. Comunicherebbe i fondi più fedelmente. Buona festa e buon week end.

Edited by Cinna74

2 ore fa, Cinna74 dice:

Buona festa a tutti. Che posso pensare? Già in foto si notano i dettagli di tutti i rilievi. I fondi sembrano quasi a specchio. Non ne ho mai visti dal vivo di questo genere. Immagino sia così perché una delle prime battute del conio. Sbaglio?

Complimenti Fofo. Ci mostri sempre materiale d'eccezione. Questa non è da meno e credo che per essere pienamente capita vada vista in mano.

Se non chiedo troppo....regalaci altre foto con luci diverse. Credo che il massimo possa essere un piccolo video. Comunicherebbe i fondi più fedelmente. Buona festa e buon week end.

Te gusta? 

Non sono facili da trovare così..

7 ore fa, Cinna74 dice:

Che posso pensare?

Non riesco a pensare affatto. Invidia e ammirazione impediscono di pensare.  Questa è la migliore qualità.

https://www.acsearch.info/search.html?term=+Fr%3A328+Medici+1723-1737+Zecchino&category=1-2&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ot=1&images=1&thesaurus=1&order=0&currency=usd&company=

Congratulazioni sinceramente. Buon regalo per il nuovo anno.

3 ore fa, dux-sab dice:

io non riesco ad aprirla.

Avevo messo il rovescio, ma non essendo per ora mai apparsa su aste, preferisco tenerla vista de visu..

E l'ho tolta, non se la prendano gli amici del forum, a cui voglio bene.

Scusami @dux-sab

E grazie @Brios sei un grande di cuore!

Saluti

Fofo

18 ore fa, fofo dice:

Te gusta? 

Non sono facili da trovare così..

Mi piacciono molto. Non li raccolgo ma mi hanno sempre affascinato i fiorini. Ne ho solo un paio ma alle esposizioni delle aste cui ogni tanto partecipo mi soffermo ad ammirarli regolarmente. Non mi sono mai capitati in mano con fondi così. So bene quindi che non si trovano facilmente di questa qualità. Complimenti anche per l'esemplare del '29.