piergi00 Inviato 9 Dicembre, 2018 #1 Inviato 9 Dicembre, 2018 Oggi al mercatino di Carmagnola (TO) ho ritirato il regalo che mi sono fatto per la Festa dell' Immacolata. Cita
cembruno5500 Inviato 9 Dicembre, 2018 #2 Inviato 9 Dicembre, 2018 beh, una moneta per ogni singola ricorrenza non è male Pier. Io, al massimo per Natale. Auguroni Pier Cita Awards
niko Inviato 9 Dicembre, 2018 #3 Inviato 9 Dicembre, 2018 Ogni ricorrenza è buona per festeggiare... complimenti Pier, ottima conservazione! N. Cita
savoiardo Inviato 9 Dicembre, 2018 Supporter #4 Inviato 9 Dicembre, 2018 Ti ricordo che mancano due settimane al Natale ed un mesetto al tuo compleanno... Se per l'Immacolata fai così non so cosa ci aspetta!! Cita
piergi00 Inviato 10 Dicembre, 2018 Autore #5 Inviato 10 Dicembre, 2018 Per il compleanno ho gia' bloccato una moneta importante che sicuramente apprezzerai per la raffigurazione in essa presente .. Per Natale sto aspettando alcune monete salvo problemi postali . @savoiardo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..