padrino100 Inviato 10 Dicembre, 2018 #1 Inviato 10 Dicembre, 2018 Il mio ultimo arrivo come lo valutate ? Cita
Loruca Inviato 10 Dicembre, 2018 #3 Inviato 10 Dicembre, 2018 Secondo me Qbb, ma qualcuno potrebbe limitarla a mb+ LRC Cita
dux-sab Inviato 10 Dicembre, 2018 #4 Inviato 10 Dicembre, 2018 sembra di vedere della corrosione sui fondi, sbaglio? Cita
Laurentius Inviato 10 Dicembre, 2018 #5 Inviato 10 Dicembre, 2018 Ciao, Un bel MB a mio parere tenendo conto delle tracce importanti di corrosione. Data comune, il Gigante differenzia tra cifre della data spaziate e no, personalmente non ne tengo molto conto, qualcuno ha un'opinione in proposito? Saluti Napoleonici, L Cita
padrino100 Inviato 10 Dicembre, 2018 Autore #6 Inviato 10 Dicembre, 2018 E in effetti la corrosione mi frenava un po ma tutto sommato è costato poco ,secondo voi si può fare qualcosa Per quella macchia ho è meglio lasciarla così? Cita
Laurentius Inviato 10 Dicembre, 2018 #7 Inviato 10 Dicembre, 2018 Mah, le macchie... bisognerebbe essere esperti in metallurgia e fare un deposito di argento... essendo pronti poi a rilavorarla cioé lucidarla... ma nessun occhio esperto si lascerebbe ingannare... meglio lasciarla con la sua storia, chissà come è stata conservata, dove è stata trovata... Cita
b8b8 Inviato 11 Dicembre, 2018 #8 Inviato 11 Dicembre, 2018 (modificato) Buongiorno, Io un qBB lo darei, lo scudo sul retro è usurato , ma ancora molto gradevole. Vedo un colpetto al bordo ?? Modificato 11 Dicembre, 2018 da b8b8 Cita
eracle62 Inviato 13 Marzo, 2019 #9 Inviato 13 Marzo, 2019 Un qBB lo attribuirei anch'io per la tipologia ostica e perchè come tutti i grandi moduli è sempre maggiormente penalizzata dalla mole. Il rovescio compensa il classico dritto, che nasce già di per se con un conio debole, vedere i capelli di Napoleone in maggior quantità è sempre il sintomo di alta qualità conservazione, e nel tuo questo purtroppo viene a mancare. Lasciala cosi, vedrai che il tempo donerà i giusti colori a questa piccola opera incisoria.. Ciao Eros Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..