Vai al contenuto
IGNORED

ROTOLINO GETTONI TELEFONICI SIP


Danielucci

Risposte migliori

 

2 ore fa, Danielucci dice:

Diciamo che a me attira più la voglia di averlo essendo una bella curiosità (il mio interesse principale è il Regno d'Italia e come già detto non acquisterei mai gettoni sfusi)...comunque al venditore ho offerto 30€ che sarei disposto a spendercele e il venditore ha detto che cercava informazioni per sapere il valore effettivo...

Direi che la tua offerta di €30,00, è un’ottima offerta.

Se non accetta sbaglia, a mio parere sarà molto difficile per il venditore trovare un’offerta migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti


20 ore fa, Danielucci dice:

FB_IMG_1544478044619.jpg

Salve a tutti, sono ancora in trattativa per questo rotolino che, cercando sul Web non riesco a trovare da nessuna parte, vorrei capire se è veramente così raro e quanto potrei pagarlo per acquistarlo.

Chi può aiutarmi? @cembruno5500 @prtgzn @Sirlad @littleEvil

Il venditore ha deciso di diventare milionario con questo rotolino nonostante abbia fatto altre 2 offerte...gli ho fatto la battuta di dire "io non prego nemmeno in chiesa, pensa se vengo a pregare te per vendermelo" senza ricevere nessuna risposta...comunque grazie a tutti voi che in qualche modo mi avete aiutato e consigliato.

Se non ci si risente prima Buona Natale a Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Danielucci dice:

Il venditore ha deciso di diventare milionario con questo rotolino nonostante abbia fatto altre 2 offerte...gli ho fatto la battuta di dire "io non prego nemmeno in chiesa, pensa se vengo a pregare te per vendermelo" senza ricevere nessuna risposta...comunque grazie a tutti voi che in qualche modo mi avete aiutato e consigliato.

Se non ci si risente prima Buona Natale a Tutti

torna dopo le feste vedrai che lo troverai ancora li e potrai offrirgli 10€ ahhahha buone feste anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti


19 hours ago, prtgzn said:

Se il venditore si sta informando, vuol dire che anche lui tanto non sa... per cui...... può essere che per € 30 te lo molli.

Il venditore è sicuramente un cittadino importante e sta leggendo questo thread :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 14/12/2018 alle 12:00, Kurgan dice:

Il venditore è sicuramente un cittadino importante e sta leggendo questo thread :)

Non mi sembra che stiamo dicendo niente di male... 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Il 14/12/2018 alle 07:09, Danielucci dice:

Il venditore ha deciso di diventare milionario con questo rotolino nonostante abbia fatto altre 2 offerte...gli ho fatto la battuta di dire "io non prego nemmeno in chiesa, pensa se vengo a pregare te per vendermelo" senza ricevere nessuna risposta...comunque grazie a tutti voi che in qualche modo mi avete aiutato e consigliato.

Se non ci si risente prima Buona Natale a Tutti

ciao Angelucci, credo che quel rotolino SIP anni 60 sia il santo graal, mi sapresti dire dove lo hai trovato???

Link al commento
Condividi su altri siti


Il ‎29‎/‎12‎/‎2018 alle 17:16, Mr.token dice:

ciao Angelucci, credo che quel rotolino SIP anni 60 sia il santo graal, mi sapresti dire dove lo hai trovato???

Ciao, su una pagina di monete su Facebook

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.