zefiskio2 Inviato 11 Dicembre, 2018 #1 Inviato 11 Dicembre, 2018 Volevo partecipare a questa manifestazione e mi piacerebbe avere qualche consiglio da chi ci è già stato o ha intenzione di andarci l'anno prossimo. In definitiva, il viaggio vale la pena? Grazie per l'attenzione Cita
danielealberti Inviato 11 Dicembre, 2018 #2 Inviato 11 Dicembre, 2018 Dipende da cosa cerchi, buon convegno per le classiche, molte monete in oro contemporanee. Ci sono anche alcuni commercianti italiani, sopratutto classiche. daniele Cita
zefiskio2 Inviato 11 Dicembre, 2018 Autore #3 Inviato 11 Dicembre, 2018 In generale mi riferisco all'atmosfera, all'organizzazione e certamente anche al materiale disponibile Cita
danielealberti Inviato 12 Dicembre, 2018 #4 Inviato 12 Dicembre, 2018 In generale è un evento ben organizzato e meno caotico da quelli che possono essere gli eventi italiano, I grossi venditori esteri sono più formali di quelli italiani, questo fatto lascia meno spazio ai rapporti umani ed alle conttattazioni. La quantità di materiale offerto e superiore a quella che troviamo normalmente in Italia. Non ho mai notato attività didattice parallele come convegni o mostre correlate. Daniele Cita
Testone68 Inviato 22 Dicembre, 2018 #5 Inviato 22 Dicembre, 2018 L 'esposizione è molto ampia? Facendo un paragone con Verona. Cita
danielealberti Inviato 28 Gennaio, 2019 #6 Inviato 28 Gennaio, 2019 Veronafil è più ampia a livello espositivo, però comprende una grande sezione filatelica e moltissimi espositori che offrono articoli non riguardanti la numismatica. Se valutiamo solo i numismatici direi che Numismata è più ampia. Daniele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..