Guest TIG Inviato 12 Dicembre, 2018 #1 Inviato 12 Dicembre, 2018 buonasera a tutti! (Probabilmente questa non è la sezione giusta per farvi questa domanda, ma è la prima volta che uso il sito.) Ho trovato questa moneta e vorrei saperne qualcosa di più, visto che non ne so praticamente nulla. Potreste indicarmi di che moneta si tratta? grazie ps allego foto. Cita
gennydbmoney Inviato 12 Dicembre, 2018 #2 Inviato 12 Dicembre, 2018 6 minuti fa, andreamdr dice: buonasera a tutti! (Probabilmente questa non è la sezione giusta per farvi questa domanda, ma è la prima volta che uso il sito.) Ho trovato questa moneta e vorrei saperne qualcosa di più, visto che non ne so praticamente nulla. Potreste indicarmi di che moneta si tratta? grazie ps allego foto. Ciao... https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GUII/6 Cita
santone Inviato 12 Dicembre, 2018 #3 Inviato 12 Dicembre, 2018 Sicilia, Guglielmo II ,1166-1189 trifollaro Cita
Numi 62 Inviato 13 Dicembre, 2018 #5 Inviato 13 Dicembre, 2018 Guglielmo II TRIFOLLARO D/testa di leone entro doppio cerchio perlinato e lineare a destra in alcuni firma dello zecchiere R/ Palmizio con datteri enro doppio cerchio lineare e perlinato. Spahr 117 - D'Andrea 159 - MIR 36 Cita
Guest TIG Inviato 13 Dicembre, 2018 #6 Inviato 13 Dicembre, 2018 2 ore fa, Numi 62 dice: Guglielmo II TRIFOLLARO D/testa di leone entro doppio cerchio perlinato e lineare a destra in alcuni firma dello zecchiere R/ Palmizio con datteri enro doppio cerchio lineare e perlinato. Spahr 117 - D'Andrea 159 - MIR 36 grazie mille Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..