Elio Olivari Inviato 14 Dicembre, 2018 #1 Inviato 14 Dicembre, 2018 Buona giornata a tutti, Ho questa medaglia commemorativa della Casa de Moneda de Chile pesa 7 g. e ha un diametro di 22 mm Vorrei sapere se ha un qualche valore visto che il grado di rarità indicato da Numista è 90 Ringrazio vivamente chi mi risponderà Cita
sandokan Inviato 14 Dicembre, 2018 Supporter #2 Inviato 14 Dicembre, 2018 Un controvalore ce l'ha di sicuro sul mercato cileno, come lo hanno da noi le "medaglie aziendali", ma in Italia francamente non so dirti cosa possa valere, neppure approssimativamente : occorre incontrare un amatore a cui piaccia, interessi, e sia disponibile ad acquistarla a pochi euro. Pochi, perché il prezzo più che la rarità lo fa il mercato e non credo che da noi susciti un interesse diffuso, tutt'altro. Saluti. @Elio Olivari Cita
Sirlad Inviato 14 Dicembre, 2018 #3 Inviato 14 Dicembre, 2018 (modificato) Se in Italia trovi chi ti offre 5 euro per questa medaglia, dagliela in fretta. Modificato 14 Dicembre, 2018 da Sirlad Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..