Matteooo Inviato 22 Dicembre, 2018 #1 Inviato 22 Dicembre, 2018 Buongiorno a tutti e buon sabato! oggi volevo mostrarvi questa moneta, o mezza moneta. pesa 3 grammi ed è 18 mm da un verso si vede quel che resta di un busto coronato, e probabilmente penso sia Claudio II Gotico (?). Sull’altro verso si intravede ancora un busto, la parte anteriore. avete mai visto una moneta del genere? attendo una vostra risposta e mi scuso per le foto, purtroppo essendo la moneta abbastanza consunta mi viene difficile farvi capire con le foto cosa intendo. grazie in anticipo e buona giornata. Cita
Legio II Italica Inviato 22 Dicembre, 2018 #2 Inviato 22 Dicembre, 2018 Salve , potrebbe trattarsi della moneta , un Antoniniano , rappresentante Aureliano e Vaballato , RIC 381 (Vaballato) 1 Cita
Matteooo Inviato 22 Dicembre, 2018 Autore #3 Inviato 22 Dicembre, 2018 4 ore fa, Legio II Italica dice: Salve , potrebbe trattarsi della moneta , un Antoniniano , rappresentante Aureliano e Vaballato , RIC 381 (Vaballato) Grazie mille Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..