pepp91 Inviato 8 Settembre, 2011 #26 Inviato 8 Settembre, 2011 Una ventina anch'io, alcuni Fds, altri circolati, giusto per ricordare la storia degli seconda metà degli anni'70 Cita
arrgianf Inviato 3 Ottobre, 2011 #27 Inviato 3 Ottobre, 2011 io ne ho tantissimi. Ma non c'è qualcuna particolare che possa valere qualcosa in più delle altre? Cita
petronius arbiter Inviato 3 Ottobre, 2011 #28 Inviato 3 Ottobre, 2011 [quote name='arrgianf' timestamp='1317650156' post='885892'] Ma non c'è qualcuna particolare che possa valere qualcosa in più delle altre?[/quote] Ce ne sono sicuramente, ma il problema è che non li vuole nessuno. Vista la totale stagnazione del mercato, che dura ormai da anni, nessuno è disposto a spenderci una cifra, fosse anche di qualche decina di euro, e i nostalgici e i curiosi al massimo comprano quelli da pochi centesimi. petronius Cita
arrgianf Inviato 4 Ottobre, 2011 #29 Inviato 4 Ottobre, 2011 mi ritrovo una collezione completa, ma a me non attirano i miniassegni. Speravo di potermi togliere qualche raccoglitore pieno. Cita
darioelle Inviato 28 Febbraio, 2025 #30 Inviato 28 Febbraio, 2025 Riprendo questa vecchissima discussione perché ho ripreso in mano una collezione di qualche centinaio di mini assegni circolati che mio nonno conservò negli anni 70 e poi mi lasciò. Premesso che ognuno può fare come vuole, Vi volevo chiedere quale sia la migliore "forma espositiva". Meglio ordinarli alfabeticamente per Banca e dopo per valore (50, 100,150, 200), data di emissione e sede bancaria? Un vecchio catalogo Abafil faceva così o forse è più pratico disporli in altra maniera? Cita
ART Inviato 2 Marzo, 2025 #31 Inviato 2 Marzo, 2025 I miei li ho disposti in ordine casuale, fermi restando quello per valore e data di emissione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..