Vai al contenuto
IGNORED

elmetto su ebay


Risposte migliori

Secondo me devi continuare a cercare....

Sul collo, poco sopra il colletto mi sembra di scorgere un difetto(?9 o forse un colpetto(?).

poi non capisco cosa voglia dier il venditore con, cito testualmente: 20 LIRE CAPPELLONE ANNO 1928 MONETA NON PERIZIATA, NON GARANTITA, BELLISSIMA PATINA CONSERVAZIONE SPL - FDC.

E poi con questa cifra, se fosse autentica, ne comprerei una decina...

Naturalmente, come sempre, è solo il mio parere. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ahh ma io oramai ho gia comprato il mio cappellone...solo che ho visto questa moneta con questo prezzo invitante...ma strano che nn si sia accertato dell'autenticita' visto il costo della moneta...

Link al commento
Condividi su altri siti


te lo dice lui stesso moneta non perizziata non garantita ... da darsela a gambe levate!!! ;) inutile questi pezzi costano e nenche poco cercando e rovistando si puo' fare un affarino ma quando arrivi a questi si 50 euro + o in - ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ahh ma io oramai ho gia comprato il mio cappellone...solo che ho visto questa moneta con questo prezzo invitante...ma strano che nn si sia accertato dell'autenticita' visto il costo della moneta...

188275[/snapback]

Hai forse comprato quello sul quale io nutrivo dei dubbi?

E' arrivata?

Se si tratta di quella, quando l'avrai ricevuta mi dai notizie anche se con un MP?

Grazie ed in bocca al lupo. ;)

Ascagl

Link al commento
Condividi su altri siti


questa, come altre serie del Regno, è una moneta molto collezionate e richiesta...non mi stupisce che qualcuno vi sia già puntando.

Un venditore segue due strategie quando vuole piazzare uno di questi riconii:

- dichiarare maliziosamente la propria inesperienza, o i dubbi ...

- mentire spudoratamente

Il comportamento conseguente da tenere è:

NON comprare mai da inserzionisti che premettono la loro incompetenza o che non garantiscono il prodotto; il 90% di loro sa benissimo cosa sta vendendo! <_<

piuttosto obblighiamoli a mentire!

mettendo anche il Noto Sito nella condizione di potergli sospendere l'asta o l'account ;)

Saluti,

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


acagl ho comprato la moneta di questa discussione http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=17292

c'è da dire che ho ricevuto una doppia email di conferma da tevere..e anche altri consensi qui nel forum..speriamo bene..cmq sia ho pagato con bonifico x nn perdere l'eventuale diritto al risarcimento di ebay...cmq ti faccio sapere...o meglio mettero' foto piu dettagliate qui nel forum e mi farete sapere :D

Link al commento
Condividi su altri siti


acagl ho comprato la moneta di questa discussione http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=17292

c'è da dire che ho ricevuto una doppia email di conferma da tevere..e anche altri consensi qui nel  forum..speriamo bene..cmq sia ho pagato con bonifico x nn perdere l'eventuale diritto al risarcimento di ebay...cmq ti faccio sapere...o meglio mettero' foto piu dettagliate qui nel forum e mi farete sapere :D

188342[/snapback]

Grazie.

gentilissimo come nello stile di tutti i Lamonetiani. :lol:

A presto

Ascagl

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci avete fatto caso sulle monete autentiche come il 50 dentesimi del 1936 non scrive la frase "da far periziare",

su quelle false perchè chiaramente se ne intende scrive "non garantita da far periziare".

Giustamente da starci alla larga.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.