Publius Decius Mus Inviato 4 Gennaio, 2019 #1 Inviato 4 Gennaio, 2019 Buongiorno a tutti. Tra le cianfrusaglie che ho ritrovato in una vecchia cantina ho scoperto due monete di cui fornisco le immagini. Qualcuno mi può dire se sono autentiche oppore delle semplici patacche e a che periodo si riferiscono. Grazie. Saluti. Cita
Massenzio Inviato 4 Gennaio, 2019 #2 Inviato 4 Gennaio, 2019 19 minuti fa, Publius Decius Mus dice: Buongiorno a tutti. Tra le cianfrusaglie che ho ritrovato in una vecchia cantina ho scoperto due monete di cui fornisco le immagini. Qualcuno mi può dire se sono autentiche oppore delle semplici patacche e a che periodo si riferiscono. Grazie. Saluti. sono autentiche patacche 1 Cita
Publius Decius Mus Inviato 4 Gennaio, 2019 Autore #3 Inviato 4 Gennaio, 2019 Ok. Mi era sorto il dubbio ma così ho avuto una conferma. Grazie Massenzio per la tua preziosa consulenza. Saluti Publius Decius Mus Cita
Massenzio Inviato 4 Gennaio, 2019 #4 Inviato 4 Gennaio, 2019 36 minuti fa, Publius Decius Mus dice: Ok. Mi era sorto il dubbio ma così ho avuto una conferma. Grazie Massenzio per la tua preziosa consulenza. Saluti Publius Decius Mus ti posto come dovrebbe apparire il denario autentico di Adriano, puoi notare la differenza di stile e l'aspetto generale molto diverso dalla tua. 1 Cita
Publius Decius Mus Inviato 4 Gennaio, 2019 Autore #5 Inviato 4 Gennaio, 2019 Ok. Grazie Massenzio. Saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..