cig Inviato 21 Maggio, 2007 #376 Inviato 21 Maggio, 2007 Sono d'accordo che dal Vaticano ci si aspetti di più e come ho già detto non voglio giustificare il loro operato ma vi garantisco (per esperienza personale e diretta, accomunabilissima a quella che probabilmente esiste in Vaticano) che se dall'alto non si viene messi in condizione di lavorare come si vorrebbe si fa una fatica immensa, si rende molto meno di quello che si potrebbe e non si offre assolutamente un servizio adeguato a chi ne fruisce. Sono scelte aziendali di responsabili incompetenti ma spesso occorre fare buon viso a cattivo gioco, pagandone le conseguenze direttamente perchè, alla fine, a contatto col pubblico non ci sono i dirigenti ma i dipendenti. :( Cita
katarzyna Inviato 21 Maggio, 2007 #377 Inviato 21 Maggio, 2007 Monete fdc e prof arrivate adesso in provincia di Lecco ordine spedito a fine aprile con una lettera affrancata con posta prioritaria Cita
Koji Inviato 21 Maggio, 2007 #378 Inviato 21 Maggio, 2007 Ho inviato il modulo originale piu' di un mese fa (ho ricevuto la "ricevuta di ritorno" tempo fa) e di addebiti manco l'ombra .... mah .... speriamo in bene ... 230415[/snapback] Idem. :( Cita
Diabolik73 Inviato 21 Maggio, 2007 #379 Inviato 21 Maggio, 2007 Non posso giudicarli naturalmente perche' non sono al dentro, ma li capisco... e' come quando la gente (me compresa) si inca..a con gli operatori dei vari gestori telefonici per incopetenze, attese, etc ...la colpa non e' loro e di chi li "comanda" ;) 230375[/snapback] Condivido pienamente il tuo pensiero. 230378[/snapback] quindi la colpa è del Papa? :D 230412[/snapback] Mah !!! Spero sia una battuta !! Cita
Diabolik73 Inviato 21 Maggio, 2007 #380 Inviato 21 Maggio, 2007 Sono d'accordo che dal Vaticano ci si aspetti di più e come ho già detto non voglio giustificare il loro operato ma vi garantisco (per esperienza personale e diretta, accomunabilissima a quella che probabilmente esiste in Vaticano) che se dall'alto non si viene messi in condizione di lavorare come si vorrebbe si fa una fatica immensa, si rende molto meno di quello che si potrebbe e non si offre assolutamente un servizio adeguato a chi ne fruisce.Sono scelte aziendali di responsabili incompetenti ma spesso occorre fare buon viso a cattivo gioco, pagandone le conseguenze direttamente perchè, alla fine, a contatto col pubblico non ci sono i dirigenti ma i dipendenti. :( 230444[/snapback] Allora la pensiamo allo stesso modo Cita
dario77 Inviato 21 Maggio, 2007 #381 Inviato 21 Maggio, 2007 Vi invito a dare un occhiata al sito del vaticano http://www.vatican.va/vatican_city_state/s...ns/index_it.htm e cliccate su Notizie utili, a breve entrera' in funzione servizio di risposta automatica con lo scopo di migliorare il servizio telefonico, risponditore automatico ove digitando il numero sulla tastiera esempio n. 4 del proprio telefono si potranno avere informazioni del proprio credito e spedizioni penso che si dovra' digitare il numero cliente. Finalmente stanno cominciando a migliorare il servizio. Ciao dario77 Cita
Myst Inviato 21 Maggio, 2007 #382 Inviato 21 Maggio, 2007 Quando sara' attivo questo risponditore credo proprio che passeranno in testa alla classifica del miglior servizio... ^_^ Cita
ligure Inviato 21 Maggio, 2007 #383 Inviato 21 Maggio, 2007 ...finalmente qualcosa si muove nell'organizzazione!!!!!!! :) Cita
Diabolik73 Inviato 21 Maggio, 2007 #384 Inviato 21 Maggio, 2007 Vi invito a dare un occhiata al sito del vaticano http://www.vatican.va/vatican_city_state/s...ns/index_it.htme cliccate su Notizie utili, a breve entrera' in funzione servizio di risposta automatica con lo scopo di migliorare il servizio telefonico, risponditore automatico ove digitando il numero sulla tastiera esempio n. 4 del proprio telefono si potranno avere informazioni del proprio credito e spedizioni penso che si dovra' digitare il numero cliente. Finalmente stanno cominciando a migliorare il servizio. Ciao dario77 230701[/snapback] E' una buonissima notizia. Un servizio veramente innovativo !! Complimenti Cita
katayama Inviato 21 Maggio, 2007 #385 Inviato 21 Maggio, 2007 i ruscelli formano i fiumi... che prima o poi arrivano al mare! ...forse tutte le lamentele finamente stanno portando i loro frutti!!! spero che le cose migliorino significativamente. Cita
max65 Inviato 22 Maggio, 2007 #386 Inviato 22 Maggio, 2007 (modificato) Vi invito a dare un occhiata al sito del vaticano http://www.vatican.va/vatican_city_state/s...ns/index_it.htme cliccate su Notizie utili, a breve entrera' in funzione servizio di risposta automatica con lo scopo di migliorare il servizio telefonico, risponditore automatico ove digitando il numero sulla tastiera esempio n. 4 del proprio telefono si potranno avere informazioni del proprio credito e spedizioni penso che si dovra' digitare il numero cliente. Finalmente stanno cominciando a migliorare il servizio. Ciao dario77 230701[/snapback] Ciao Amici, ottima notizia,si vede che le richieste prima o poi vengono evase. Saluti da Max65 ;) Modificato 22 Maggio, 2007 da max65 Cita
dario77 Inviato 22 Maggio, 2007 #387 Inviato 22 Maggio, 2007 Questa mattina tramite e.mail UFN mi hanno detto che l' assegno non ancora viene incassato e che attualmente stanno aprendo le buste e lavorando quelle con data posta il 19 aprile. Ciao dario Cita
cig Inviato 22 Maggio, 2007 #388 Inviato 22 Maggio, 2007 Vi invito a dare un occhiata al sito del vaticano http://www.vatican.va/vatican_city_state/s...ns/index_it.htme cliccate su Notizie utili, a breve entrera' in funzione servizio di risposta automatica con lo scopo di migliorare il servizio telefonico, risponditore automatico ove digitando il numero sulla tastiera esempio n. 4 del proprio telefono si potranno avere informazioni del proprio credito e spedizioni penso che si dovra' digitare il numero cliente. Finalmente stanno cominciando a migliorare il servizio. Ciao dario77 230701[/snapback] Il sito parla di informazioni di base e prossime emissioni... Spero di sbagliarmi ma secondo me darà la situazione del credito e poche altre info, però non credo lo stato dello spedizioni... <_< Cita
drupino Inviato 22 Maggio, 2007 #389 Inviato 22 Maggio, 2007 Questa mattina tramite e.mail UFN mi hanno detto che l' assegno non ancora viene incassato e che attualmente stanno aprendo le buste e lavorando quelle con data posta il 19 aprile.Ciao dario 230863[/snapback] per data posta s'intende il giorno che è arrivata loro o che è stata spedita la raccomandata? grazie,ciao Cita
MERCURIO691 Inviato 22 Maggio, 2007 #390 Inviato 22 Maggio, 2007 Vi invito a dare un occhiata al sito del vaticano http://www.vatican.va/vatican_city_state/s...ns/index_it.htme cliccate su Notizie utili, a breve entrera' in funzione servizio di risposta automatica con lo scopo di migliorare il servizio telefonico, risponditore automatico ove digitando il numero sulla tastiera esempio n. 4 del proprio telefono si potranno avere informazioni del proprio credito e spedizioni penso che si dovra' digitare il numero cliente. Finalmente stanno cominciando a migliorare il servizio. Ciao dario77 230701[/snapback] Il sito parla di informazioni di base e prossime emissioni... Spero di sbagliarmi ma secondo me darà la situazione del credito e poche altre info, però non credo lo stato dello spedizioni... <_< 230864[/snapback] quoto, spero di sbagliarmi pure io, ma credo che il ripetitore darà solo notizie circa l'ammontare dinamico del credito (da qui si potrebbe capire almeno ciò che riguarda i movimenti accrediti/addebiti) non credo le notizie possano riguardare le spedizioni, sarebbe fantascienza Cita
skaterghost Inviato 22 Maggio, 2007 #391 Inviato 22 Maggio, 2007 Sempre meglio del silenzio assoluto, oppure di risposte prestampate, diamogli il tempo di organizzarsi. Al momento mi sembra un primo passo molto importante. :) Cita
flegias Inviato 23 Maggio, 2007 #392 Inviato 23 Maggio, 2007 Avete mai provato a chiedere il codice della raccomandata all'UFN vaticano? a me servirebbe perchè qui poste italiane è a corto di personale e non si sa mai che giro faccia una raccomandata per essere ritirata allo sportello...si allo sportello, oltre al al giro turistico della città che la raccomandata solitamente fa, mi tocca ritirarla allo sportello di poste perchè il postino non si degna di venire a causa di mancanza di personale. (meno male che ho un'amica allo sportello cosi salto la coda ;) ) Cita
dario77 Inviato 23 Maggio, 2007 #393 Inviato 23 Maggio, 2007 Avete mai provato a chiedere il codice della raccomandata all'UFN vaticano? a me servirebbe perchè qui poste italiane è a corto di personale e non si sa mai che giro faccia una raccomandata per essere ritirata allo sportello...si allo sportello, oltre al al giro turistico della città che la raccomandata solitamente fa, mi tocca ritirarla allo sportello di poste perchè il postino non si degna di venire a causa di mancanza di personale. (meno male che ho un'amica allo sportello cosi salto la coda ;) ) 231042[/snapback] Per i 2 Euro commemorativi avevo chiesto il N. raccomandata me lo avevano dato cosi' ho potuto monitorarla sul sito delle poste. Ciao dario77 Cita
flegias Inviato 23 Maggio, 2007 #394 Inviato 23 Maggio, 2007 quando mi consigli di chiederlo? magari nn appena ricevo l'addebito dell'assegno! Cita
dario77 Inviato 23 Maggio, 2007 #395 Inviato 23 Maggio, 2007 quando mi consigli di chiederlo? magari nn appena ricevo l'addebito dell'assegno! 231058[/snapback] Chiedilo dopo una due settimane poiche' il numero lo hanno quando e' stato inviato. Caio dario77 Cita
pakiserafao Inviato 25 Maggio, 2007 #396 Inviato 25 Maggio, 2007 Qualcuno che ha inviato l'assegno senza i moduli, è riuscito ad ottenere la divisionale? Io non ho voluto rischiare ma posso fare lo stesso anche quando uscirà il 2 euro commemorativo?Io ho avuto solo i moduli per la busta che ho acquistato e ricevuto.Grazie. Cita
volpecula Inviato 25 Maggio, 2007 #397 Inviato 25 Maggio, 2007 Tira davvero un'aria nuova all'UFN,ho scoperto oggi di aver avuto l'addebito :lol: in data 19-05,probabilmente avranno assunto un manager proveniente dalla concorrenza(AASFN)per esser diventati cosi' efficenti :P!P.S.agli occhi altrui siamo davvero buffi noi collezionisti,non vediamo l'ora che ci prendano i soldi dalla carta di credito,ma quando mai e' successa una cosa del genere fanno bene a tenerci moolto stretti ,altrimenti dei "pazzi"cosi' dove li vanno a ritrovare ;) !! Cita
Diabolik73 Inviato 25 Maggio, 2007 #398 Inviato 25 Maggio, 2007 Tira davvero un'aria nuova all'UFN,ho scoperto oggi di aver avuto l'addebito :lol: in data 19-05,probabilmente avranno assunto un manager proveniente dalla concorrenza(AASFN)per esser diventati cosi' efficenti :P!P.S.agli occhi altrui siamo davvero buffi noi collezionisti,non vediamo l'ora che ci prendano i soldi dalla carta di credito,ma quando mai e' successa una cosa del genere fanno bene a tenerci moolto stretti ,altrimenti dei "pazzi"cosi' dove li vanno a ritrovare ;) !! 231696[/snapback] Verissimo !!!!! Esultiamo per un addebito Siamo proprio strani Cita
iacchetti Inviato 25 Maggio, 2007 #399 Inviato 25 Maggio, 2007 Tira davvero un'aria nuova all'UFN,ho scoperto oggi di aver avuto l'addebito :lol: in data 19-05,probabilmente avranno assunto un manager proveniente dalla concorrenza(AASFN)per esser diventati cosi' efficenti :P!P.S.agli occhi altrui siamo davvero buffi noi collezionisti,non vediamo l'ora che ci prendano i soldi dalla carta di credito,ma quando mai e' successa una cosa del genere fanno bene a tenerci moolto stretti ,altrimenti dei "pazzi"cosi' dove li vanno a ritrovare ;) !! 231696[/snapback] Ma hai fatto l'ordinazione con il modulo o senza? Cita
Antony Inviato 25 Maggio, 2007 #400 Inviato 25 Maggio, 2007 qualcuno di voi ha fatto pagamento col vaglia? inoltre il tipo di vaglia che avete fatto è nazionale o internazionale...a me le poste me l'hanno fatto nazionale...l'impiegata diceva che andava bene anche così....confermate???? :ph34r: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..