Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi sapresti dire quale numero hai chiamato perchè io ho chiamato il ....3414 e il ...3165 ma risponde sempre la segreteria.

• Risposte 782
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

100

• Diabolik73

50

• flegias

41

• cig

32

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
ho trovato il numero e ho telefonato, spiegando che a luglio mandai l'assegno di trenta euro e che e' stato da loro incassato.

Risposta il modulo da loro mandatomi a casa mi permette di acquistare soltanto cio' che e' stampato e cioe' le due monete in argento loro mi avrebbero destratto i soldi gia' spediti ma per quanto riguarda la commemorativa non se ne fa nulla....

quindi i soldi se li tengono.

Consigli?

269878[/snapback]

Io penso che a dicembre/inizio gennaio ti manderanno a casa la divisionale 2007.

Inviato
Mi sapresti dire quale numero hai chiamato perchè io ho chiamato il ....3414 e il ...3165 ma risponde sempre la segreteria.

269910[/snapback]

0669883414---------0669883165

auguri

Inviato

Ciao a tutti,

dall'UFN mi sono arrivati i depliant di diverse monete tra cui il 2 euro comemorativo!

Però c'era solo un modulo per l'ordine del 5 e 10 euro d'argento; niente modulo per il 2 euro comm. :(

Inviato

Risposta dal Vaticano alla mai sulla mia richiesta dei 2 eurol!!!!

Gia' tanto che mi hanno risposto :)

"per ora non possiamo. speriamo nel 2008. cordiali saluti"

Cosa devo fare?

Sperare davvero per il prossimo anno oppure e' una risposta che danno a tutti?

Inviato

...la danno a tutti!!!! :angry: :angry: :angry:

Inviato (modificato)

Ciao Amici,

non vi preoccupate più di tanto,presto o tardi verrete accontentati tutti,occorre avere solo un pò di pazienza e perseveranza.Finito il delirio collettivo degli anni 2002-2004,ora si è rientrati nella quasi normalità,tengono ancora,anche se sono calate anch'esse,solo le prime serie,con in testa la coppia d'oro 2002.Ma l'interesse generale per queste monete è in calo in Italia,sono stazionarie in Francia e Germania.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65

Inviato

269910[/snapback]

0669883414---------0669883165

auguri

270237[/snapback]

:( Ma scusa, con questi numeri devi avere il pin e il codice cliente, altrimenti non parli con nessuno......

Ci sarebbe per caso un altro numero senza limitazioni ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.