tigro Inviato 10 Gennaio, 2019 #1 Inviato 10 Gennaio, 2019 Buona sera gentilmente chiedevo informazioni su questa medaglia purtroppo non posso dare peso e diametro perché non è in mio possesso ringrazio a chi mi può dare informazioni 1 Cita
dareios it Inviato 11 Gennaio, 2019 Supporter #2 Inviato 11 Gennaio, 2019 Sembrerebbe più un gettone che una medaglia. 1 Cita
sandokan Inviato 11 Gennaio, 2019 Supporter #3 Inviato 11 Gennaio, 2019 @tigro Una bella medaglia commemorativa del Concilio di Trento, che ebbe luogo nella data indicata. La medaglia dalla foto sembra d'argento, ma da una foto per me è difficile capirlo con esattezza. La frase latina che compare attorno all'Arca è diretta contro i movimenti protestanti e invita all'unità della Chiesa. Non so dirti quando la medaglia sia stata emessa né in che occasione. Saluti. 3 1 Cita
tigro Inviato 11 Gennaio, 2019 Autore #4 Inviato 11 Gennaio, 2019 grazie mille Sandokan adesso ho capito di cosa si tratta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..