picchio Inviato 10 Gennaio, 2007 #1 Inviato 10 Gennaio, 2007 Caro Gionata, ho pensato a Lei quando ho visto questo mezzo scudo di Carlo V ed alle bellezze di Napoli. La conservazione non è eccezionale, c'è una mossa di conio al rv. abbastanza evidente e marcata, che farebbe torcere il naso ai puristi della conservazione, ciò posto trovo il ritratto di grande vigore. Monete con 500 e più anni di storia che sono vendute a meno di una lira di Vittorio Emanuele III, che peccato ... o che fortuna ! Cita
Horben Tumblebelly Inviato 10 Gennaio, 2007 #2 Inviato 10 Gennaio, 2007 Buona sera Picchio, per Lei sicuramente fortuna! :) Gran bella moneta nonostante il conio scivolato che anzi, passa in secondo piano, terzo se si gode del bel ritratto. Naso, occhi, capelli, corona di alloro, orecchie, barba, espressione del viso e la "sguessa" :) (usando il mio vernacolo), sono molto decisi. Mi resta solo da dirLe Complimenti! Cita
picchio Inviato 11 Gennaio, 2007 Autore #3 Inviato 11 Gennaio, 2007 Ho piacere ce l'acquisto goda della Sua illuminata approvazione ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..