roby61 Inviato 11 Gennaio, 2019 #1 Inviato 11 Gennaio, 2019 Salve a tutti. Si potrebbe conoscere il valore reale di questi quattro marenghi, che presi nel periodo della lira a titolo di investimento, insieme ad alcune monete straniere. Cita
Monetaio Inviato 12 Gennaio, 2019 #2 Inviato 12 Gennaio, 2019 (modificato) Consulta un qualsiasi listino online di un bancometalli. oppure fatti una bella moltiplicazione di 5,8g x prezzo dell'oro di borsa in questo momento. (circa 36€) A pezzo. Modificato 12 Gennaio, 2019 da Monetaio Cita Awards
ascamanaut Inviato 12 Gennaio, 2019 #4 Inviato 12 Gennaio, 2019 (modificato) 5 ore fa, Monetaio dice: Consulta un qualsiasi listino online di un bancometalli. oppure fatti una bella moltiplicazione di 5,8g x prezzo dell'oro di borsa in questo momento. (circa 36€) A pezzo. Dalle mie parti il commerciante di mia fiducia li acquisterebbe a circa 800 € (o pochi euro in + ) gli 836 € (secondo i calcoli di monetaio ) sono il giusto o prezzo di vendita tra privati Modificato 12 Gennaio, 2019 da ascamanaut Cita
Monetaio Inviato 12 Gennaio, 2019 #5 Inviato 12 Gennaio, 2019 9 minuti fa, ascamanaut dice: Dalle mie parti il commerciante di mia fiducia li acquisterebbe a circa 800 € gli 836 € (secondo i calcoli di monetaio ) sono il giusto o prezzo di vendita tra privati Non proprio. Lui ne ha chiesto il valore (reale). Altra cosa é a quanto li puoi vendere o a quanto comprare... Cita Awards
roby61 Inviato 12 Gennaio, 2019 Autore #6 Inviato 12 Gennaio, 2019 Capisco, ma il problema non sussiste, la mia era solo una curiosità. non ho nessuna intenzione di vendere. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..