Vai al contenuto
IGNORED

Monete Cartaginesi 3


Risposte migliori

Salve, mi sembra di avere capito che Lei si diverte a pulire le monete (false). Ora Le consiglierei, nel caso Le capitasse anche una moneta autentica, di non pulirla o se proprio non potesse farne a meno, di consultare prima questo forum nelle specifiche discussioni,

Saluti!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, Hirpini dice:

Salve, mi sembra di avere capito che Lei si diverte a pulire le monete (false). Ora Le consiglierei, nel caso Le capitasse anche una moneta autentica, di non pulirla o se proprio non potesse farne a meno, di consultare prima questo forum nelle specifiche discussioni,

Saluti!

In effetti, sì, mi sono divertita. Vederle tornare pulite è stato un po’ come quando schiacci i punti neri sulla faccia del fidanzato di turno: una gioia per le donne, una tortura per il malcapitato. 

Fino a qualche giorno fa non conoscevo l’esistenza di questo forum e tantomeno sapevo che la patina del tempo è importante quasi quanto la moneta stessa. Sono ignorante in materia e proprio non ne aveveo idea. 

Ho altri monili e monete antiche “ereditate” ma hanno l’expertise e sono ancora tutte sane e salve, al calduccio nei loro cofanetti.

Pare quindi che, per fortuna, nessuna moneta antica è stata brutalizzata dalla sottoscritta. Pericolo scampato! ?

Comunque, ironia a parte, in futuro non mancherò di consultare il forum PRIMA di far disastri. Grazie 

 

Modificato da FraLibre
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@FraLibre  eccomi! Aspettavo un Suo riscontro ma devo confessare di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla Sua sportività nel rispondere con tanto garbo ad una ironia forse un ninì cattivella... Mi compiaccio delle sue collezioni e del desiderio di apprendere. Se davvero vorrà seguire questo Forum avrà presto da conoscere (on line) ottime persone e grandi numismatici e ottenere, comodamente seduta alla Sua scrivania, esperienze notevoli e diversificate.

Con simpatia

Arcangelo

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.