roberto.101 0 Segnala messaggio #1 Inviato 11 Gennaio, 2007 Moneta: 8 reales hispan del 1732 Peso: ca. 5 gr Diametro: 24 mm Materiale: argento?!? Mi hanno detto che è rara e molto quotata, qualcuno può aiutarmi a valutarla? Grazie tante Roberto P.S. la foto allegata non è all'altezza della situazione ma all'occorrenza ho molto di meglio con solo qualche Kb in più.... 8_reales_hispan_1732_ab.bmp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incuso 1070 Supporter Segnala messaggio #2 Inviato 11 Gennaio, 2007 Basta convertirla in jpg. Personalmente sarei per proibire la possibilita' di uploadare dei BMP che e' indubbiamente un formato immagine che occupa spazio. Ok mi correggo, ho visto solo ora che e' una immagine in bianco e nero, in questo caso il formato gif dovrebbe essere piu' adatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
avgvstvs 553 Segnala messaggio #3 Inviato 11 Gennaio, 2007 E' una moneta che ha numerosi falsi in circolazione, prova ad avvicinarci una calamita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bavastro 506 Segnala messaggio #4 Inviato 11 Gennaio, 2007 (modificato) ciao, la moneta dovrebbe essere in argento e soprattutto dovrebbe pesare sui 27 grammi. :blink: Modificato 11 Gennaio, 2007 da bavastro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mirko 59 Segnala messaggio #5 Inviato 11 Gennaio, 2007 La mia calamita si sta muovendo nel cassetto... :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sesino974 219 Segnala messaggio #6 Inviato 11 Gennaio, 2007 Bella Mirko :D ..........La mia calamita si sta muovendo nel cassetto... :8): :8): :8): :8): Sergio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti