frankparry 0 Segnala messaggio #1 Inviato 12 Gennaio, 2007 Salve a tutti,volevo sapere che la mia moneta 100 lire oro: 35,5 mm gr. 31,90 ma ho visto il libro "ALFA DELLE MONETE" 35,5 mm ma 32,25 gr, vuol dire questa non è originale?? Ma non sono esperto. Io attendo la vostra risposta. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bavastro 506 Segnala messaggio #2 Inviato 13 Gennaio, 2007 salve, il Montenegro riporta gli stessi dati: 35,5 mm, 32,25 grammi. la plastica non permette di vedere lo stato di usura che potrebbe giustificare la differenza comunque attendiamo altre conferme B) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HellNight 7 Segnala messaggio #3 Inviato 13 Gennaio, 2007 Come ti era già stato riferito su altri "lidi" :rolleyes: con ogni probabilità la tua moneta è falsa,e comunque con una foto in alta risoluzione,senza plastica,potremmo essere più precisi ;) Benvenuto nel forum... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mmon 8 Segnala messaggio #4 Inviato 14 Gennaio, 2007 dare un parere con foto così è impossibile. Un calo di 35/100 su una moneta di questo tipo non fa venire buoni pensieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti