Marco_S Inviato 31 Gennaio, 2019 #1 Inviato 31 Gennaio, 2019 Buonasera, secondo voi al BB ci arriva questa moneta? Mi mancava, l'ho pagata 30 euro. Il Gigante, sebbene da prendere con le pinze, quota la moneta in MB 50 euro. Grazie a tutti in anticipo per le risposte. Cita
azaad Inviato 31 Gennaio, 2019 #2 Inviato 31 Gennaio, 2019 La moneta arriva al più al MB, si vedono graffi profondi nei campi, usura e una mancanza di metallo determinante tra la E e la R di ALBERTUS. Hai pagato la moneta il giusto, se ti andava di aggiungere un pezzetto di storia di oramai quasi 200 anni fa. Cita
cembruno5500 Inviato 1 Febbraio, 2019 #4 Inviato 1 Febbraio, 2019 (modificato) i cataloghi sono da prendere per informazioni generali mentre per le quotazioni mi baserei sulle aste. Come conservazione siamo molto bassi, per me qMB Modificato 1 Febbraio, 2019 da cembruno5500 Cita Awards
TIBERIVS Inviato 1 Febbraio, 2019 #5 Inviato 1 Febbraio, 2019 No al BB non ci arriva, neppure lontano, un MB scarso. TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..