Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo Gettoni "Paolo Pitotto"


uzifox

Risposte migliori

Ciao a tutti,

sapete se c'è un sito, una sezione o un file PDF in cui le immagini dei gettoni del citato catalogo sono reperibili in qualità e risoluzione migliore rispetto a come si trovano in queste due sezioni del sito?

http://complianceturin.xoom.it//complianceturin/index.html

https://get.google.com/albumarchive/113757212025038763471

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Simone, non credo ci sia, sarebbe utile a volte anche solo avere a disposizione la descrizione dei singoli gettoni catalogati o foto a colori...

Link al commento
Condividi su altri siti


On-line non sono reperbili pdf di miglior qualita'.

Appena avro' l'occasione provero' a contattare la vedova per sapere se nell' archivio di Paolo sono presenti originali in migliore risoluzione.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, 10tony89 dice:

Ciao Simone, non credo ci sia, sarebbe utile a volte anche solo avere a disposizione la descrizione dei singoli gettoni catalogati o foto a colori...

Anche "solamente" avere a disposizione foto a colori sarebbe un gran opportunità per successive rielaborazioni.

Io mi sto compilando un catalogo inerente la sola tematica di mio interesse e lì nel catalogo ne ho riscontrati moltissimi che non sono reperibili e che purtroppo dalle immagini in b/n del link di cui sopra sono di difficile se non impossibile descrizione e catalogazione.   

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...
  • 4 settimane dopo...
Il 7/9/2020 alle 18:11, uzifox dice:

Ciao a tutti,

Segnalo che il nuovo sito aggiornato e nettamente migliorato è raggiungibile a questo indirizzo:

Grazie per la segnalazione, sto facendo un backup per uso personale!
Nei 26 anni passati su internet, di siti ne ho visti scomparire troppi... e Archive.org sulle immagini è carente ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.