esperanto Inviato 8 ore fa #13251 Inviato 8 ore fa Non si vedeva perché ho fatto una modifica all'immagine Cita
Albser Inviato 3 ore fa #13253 Inviato 3 ore fa S e M preside vedon A , rese N , Z apre tende R E = sempre si deve donare senza pretendere Cita
Albser Inviato 3 ore fa #13255 Inviato 3 ore fa gru P, P odia LL , è grigio van I = gruppo di allegri giovani Buon pomeriggio a tutti ! Albser Mi ha ricordato il rebus all'E grigio vince L l' I = allegri giovincelli c'era un giocatore con la maglia grigia che perdeva l'I Rebus che avevo salvato a suo tempo Cita
esperanto Inviato 2 ore fa #13256 Inviato 2 ore fa Il rebus di cui parli, Albser, non mi pare di averlo mai visto. Se hai l'immagine, potresti postarlo Cita
Albser Inviato 2 ore fa #13257 Inviato 2 ore fa Lo stavo cercando, penso di trovarlo. A tra poco Cita
Albser Inviato 2 ore fa #13259 Inviato 2 ore fa su CC è S, S ode LFA, L staffa, L L a S cala = successo del 'Falstaff' alla Scala Eccolo Rebus bello e non facile per la particolarità del colore grigio della maglia che ricordavo bene Fu postato circa tre anni fa non ricordo in quale dei due gruppi principali Cita
apollonia Inviato 1 ora fa Supporter Autore #13260 Inviato 1 ora fa 7 ore fa, esperanto dice: Altro rebus Salve, la parola di 6 lettere nella frase vuole il termine entrato nella nostra lingua come unica parola. cincin cincìn (o cin cin) [grafia ital. del «pidgin English» chinchin, alteraz. della pron. cantonese del cinese di Pechino ch’ing - ch’ing «prego prego»]. – Formula cinese di cortesia (introdotta dai marinai e fatta anche conoscere dall’operetta La Geisha di S. Jones, rappresentata la prima volta a Londra nel 1896), che è stata in Italia interpretata onomatopeicamente come se riproducesse il suono di due bicchieri che cozzano insieme e adottata quindi come espressione di buon augurio nel fare un brindisi, col sign. di «alla salute». Come s. m. invar., brindisi: fare un cin cin per il festeggiato; e ora un cin cin di buon anno! https://www.treccani.it/vocabolario/cincin/ apollonia Cita
Albser Inviato 1 ora fa #13261 Inviato 1 ora fa Interessante post Apollonia ! Buona serata ! Albser Cita
Albser Inviato 20 minuti fa #13263 Inviato 20 minuti fa truffa U tre G , IS tace, L ebre = Truffaut regista celebre Bello ! Albser Cita
Albser Inviato 10 minuti fa #13265 Inviato 10 minuti fa Questi sono bei rebus .......! L'ho subito salvato. Albser Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..