esperanto Inviato ieri alle 10:31 #13251 Inviato ieri alle 10:31 Non si vedeva perché ho fatto una modifica all'immagine Cita
Albser Inviato 22 ore fa #13253 Inviato 22 ore fa S e M preside vedon A , rese N , Z apre tende R E = sempre si deve donare senza pretendere Cita
Albser Inviato 22 ore fa #13255 Inviato 22 ore fa gru P, P odia LL , è grigio van I = gruppo di allegri giovani Buon pomeriggio a tutti ! Albser Mi ha ricordato il rebus all'E grigio vince L l' I = allegri giovincelli c'era un giocatore con la maglia grigia che perdeva l'I Rebus che avevo salvato a suo tempo Cita
esperanto Inviato 22 ore fa #13256 Inviato 22 ore fa Il rebus di cui parli, Albser, non mi pare di averlo mai visto. Se hai l'immagine, potresti postarlo Cita
Albser Inviato 21 ore fa #13257 Inviato 21 ore fa Lo stavo cercando, penso di trovarlo. A tra poco Cita
Albser Inviato 21 ore fa #13259 Inviato 21 ore fa su CC è S, S ode LFA, L staffa, L L a S cala = successo del 'Falstaff' alla Scala Eccolo Rebus bello e non facile per la particolarità del colore grigio della maglia che ricordavo bene Fu postato circa tre anni fa non ricordo in quale dei due gruppi principali Cita
apollonia Inviato 20 ore fa Supporter Autore #13260 Inviato 20 ore fa 7 ore fa, esperanto dice: Altro rebus Salve, la parola di 6 lettere nella frase vuole il termine entrato nella nostra lingua come unica parola. cincin cincìn (o cin cin) [grafia ital. del «pidgin English» chinchin, alteraz. della pron. cantonese del cinese di Pechino ch’ing - ch’ing «prego prego»]. – Formula cinese di cortesia (introdotta dai marinai e fatta anche conoscere dall’operetta La Geisha di S. Jones, rappresentata la prima volta a Londra nel 1896), che è stata in Italia interpretata onomatopeicamente come se riproducesse il suono di due bicchieri che cozzano insieme e adottata quindi come espressione di buon augurio nel fare un brindisi, col sign. di «alla salute». Come s. m. invar., brindisi: fare un cin cin per il festeggiato; e ora un cin cin di buon anno! https://www.treccani.it/vocabolario/cincin/ apollonia Cita
Albser Inviato 20 ore fa #13261 Inviato 20 ore fa Interessante post Apollonia ! Buona serata ! Albser Cita
Albser Inviato 19 ore fa #13263 Inviato 19 ore fa truffa U tre G , IS tace, L ebre = Truffaut regista celebre Bello ! Albser Cita
Albser Inviato 19 ore fa #13265 Inviato 19 ore fa Questi sono bei rebus .......! L'ho subito salvato. Albser Cita
esperanto Inviato 15 ore fa #13267 Inviato 15 ore fa 55 minuti fa, apollonia dice: apollonia LOG orante, L avorio, M e N tale = logorante lavorio mentale. Buonanotte! Cita
apollonia Inviato 14 ore fa Supporter Autore #13268 Inviato 14 ore fa 40 minuti fa, esperanto dice: LOG orante, L avorio, M e N tale = logorante lavorio mentale. Buonanotte! Buonanotte, apollonia apollonia Cita
esperanto Inviato 14 ore fa #13269 Inviato 14 ore fa 10 minuti fa, apollonia dice: Buonanotte, apollonia apollonia Su pera rete S, tosti C I = superare test ostici. Bellissimo! Buonanotte! Cita
esperanto Inviato 3 ore fa #13270 Inviato 3 ore fa Buongiorno! Cominciamo oggi alla grande con un rebus di Bardo: Cita
Albser Inviato 3 ore fa #13271 Inviato 3 ore fa COM pendio, D in ozio, nidi S, tori A = compendio di nozioni di storia Bello e non difficile Buongiorno a tutti ! Albser Cita
Albser Inviato 2 ore fa #13273 Inviato 2 ore fa (modificato) EN tra R E alci, N è magra, TI scontessè R a Di, favo R è = entrare al cinema gratis con tessera di favore Bello ! Albser Modificato 1 ora fa da Albser Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..