Albser Inviato 3 ore fa #13326 Inviato 3 ore fa Alzo le mani Apollonia ! Per i rebus vado bene, ma per gli anagrammi proprio no ! Albser Cita
apollonia Inviato 1 ora fa Supporter Autore #13327 Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Albser dice: Alzo le mani Apollonia ! Per i rebus vado bene, ma per gli anagrammi proprio no ! Albser Comunque ci troviamo sempre sull'Ellesponto, tra Abido e Sesto. apollonia Cita
Albser Inviato 1 ora fa #13328 Inviato 1 ora fa Si immaginavo qualcosa del genere Apollonia, ma gli anagrammi non sono mai stati di mio gradimento: non faccio nemmeno quelli pubblicati sulla SE . Confido in Esperanto che spazia in tutte le direzioni ! Albser Cita
esperanto Inviato 1 ora fa #13331 Inviato 1 ora fa 2 ore fa, apollonia dice: apollonia L'amante di Leandro dall'animo ardente. Molto bello! 1 Cita
Albser Inviato 1 ora fa #13332 Inviato 1 ora fa Scusate la mia totale ignoranza in materia , ma "Anagramma" di che ? Se la soluzione è quella di cui sopra ? Cita
apollonia Inviato 1 ora fa Supporter Autore #13333 Inviato 1 ora fa 15 minuti fa, Albser dice: Scusate la mia totale ignoranza in materia , ma "Anagramma" di che ? Se la soluzione è quella di cui sopra ? Ero è 1’6 2 7 = l’amante di Leandro, e l’anagramma è 4’5 7 = dall’animo ardente. apollonia Cita
esperanto Inviato 1 ora fa #13334 Inviato 1 ora fa Se anagrammi "l'amante di Leandro" ottieni "dall'animo ardente" Cita
Albser Inviato 52 minuti fa #13335 Inviato 52 minuti fa Grazie, la prima parola da 7 Leandro si capiva subito, ma non occorreva dopo 1'6 2 7 = ........ ? Non ci sarei comunque riuscito, perchè gli anagrammi non sono di mio gradimento e mai fatti, però avrei capito come "funzionava".....😄 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..