Albser Inviato 11 ore fa #13877 Inviato 11 ore fa MA Cina , P è per otto = macinapepe rotto Carino ! Buona serata Apollonia ! Albser Cita
apollonia Inviato 7 ore fa Supporter Autore #13879 Inviato 7 ore fa 15 minuti fa, esperanto dice: Buonanotte Legge RE latra GE di AI persi A nidi E S chilo = Leggere la tragedia “I Persiani” di Eschilo apollonia Cita
esperanto Inviato 6 ore fa #13880 Inviato 6 ore fa 33 minuti fa, apollonia dice: Legge RE latra GE di AI persi A nidi E S chilo = Leggere la tragedia “I Persiani” di Eschilo apollonia C a NTO dà more, indi à NO = canto d'amore indiano. Buonanotte! Cita
apollonia Inviato 6 ore fa Supporter Autore #13881 Inviato 6 ore fa 7 minuti fa, esperanto dice: C a NTO dà more, indi à NO = canto d'amore indiano. Buonanotte! Credo che la seconda "a" della PL sia senza accento come la prima. Buonanotte, apollonia Cita
esperanto Inviato 6 ore fa #13882 Inviato 6 ore fa 11 minuti fa, apollonia dice: Credo che la seconda "a" della PL sia senza accento come la prima. Buonanotte, apollonia Sì senza accento, ho sbagliato. Una parte della soluzione (5 lettere) della soluzione di questo rebus coincide con una parte del precedente Cita
Albser Inviato 1 ora fa #13883 Inviato 1 ora fa discoli vede I, L e D zeppe, L in India volato = disco «live» dei Led Zeppelin indiavolato Bello in parte rifatto ! Buongiorno a tutti ! Albser Cita
Albser Inviato 1 ora fa #13884 Inviato 1 ora fa (modificato) La zeppa in calzoleria, indica un tipo di suola alta e continua sotto il tallone. I Led Zeppelin sono stati un gruppo musicale hard rock britannico formato nel 1968, considerato tra i grandi innovatori del rock e tra i principali pionieri dell'hard & heavy. Ricordo la bellissima Stairway to Heaven del 1971 di questo gruppo. Albser Modificato 1 ora fa da Albser Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..