lferru Inviato 5 Febbraio, 2019 #1 Inviato 5 Febbraio, 2019 Buongiorno a Tutti, vi chiederei un parere in merito alla seguente moneta da 10 lire del 1926. Ad oggi ed anche sul catalogo online ho visto falsificata solo quella a bordo largo, confermate? Grazie mille Cita
ilnumismatico Inviato 8 Febbraio, 2019 #2 Inviato 8 Febbraio, 2019 ciao, come puoi vedere dal catalogo, esistono falsi d'epoca e riproduzioni di varie date. Cita Awards
lferru Inviato 8 Febbraio, 2019 Autore #3 Inviato 8 Febbraio, 2019 5 ore fa, ilnumismatico dice: ciao, come puoi vedere dal catalogo, esistono falsi d'epoca e riproduzioni di varie date. Si si ho visto, grazie. Quella mostrata in foto è buona? Grazie ancora Cita
ilnumismatico Inviato 8 Febbraio, 2019 #4 Inviato 8 Febbraio, 2019 Prego si questa è buona Cita Awards
cembruno5500 Inviato 8 Febbraio, 2019 #5 Inviato 8 Febbraio, 2019 (modificato) la moneta postata è autentica. Non ho notizie della moneta del 26 falsa, nella mia collezione di falsi d' epoca manca, anzi approffitto, se qualcuno ce l' avesse................ma non credo e non voglio un 8 ritoccato Modificato 9 Febbraio, 2019 da cembruno5500 Cita Awards
lferru Inviato 8 Febbraio, 2019 Autore #6 Inviato 8 Febbraio, 2019 1 ora fa, cembruno5500 dice: la moneta postata è autentica. Non ho notizie della moneta del 26 falsa, nella mia collezione di falsi d' epoca manca, anzi approffitto, se qualcuno ce l' avesse................ma non credo. Grazie mille! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..