davide1978 Inviato 7 Febbraio, 2019 #1 Inviato 7 Febbraio, 2019 Buona sera, Da qualche settimana sul sito della numismatica Crippa, è presente una nuova sezione nella quale sono proposti contributi sulla monetazione milanese redatti da collezionisti-studiosi sotto la supervisione di Silvana e Paolo e Crippa del quale è anche presente un contributo diretto. Credo valga la pena ( per chi non lo avesse già fatto) di darci una sbirciata . http://www.crippanumismatica.com/curiosità-milanesi Ho cercato per vedere se il tema fosse già stato proposto, ma mi sembra di no; in caso contrario chiedo venia per la duplicazione. Buona notte. 5 Cita
Parpajola Inviato 10 Febbraio, 2019 #3 Inviato 10 Febbraio, 2019 Iniziativa lodevole questo spazio divulgativo aperto a tutti e disponibile a tutti, infatti è possibile leggere gli articoli e si ha la possibilità immediata di scaricare l'articolo in pfd sia nella versione in italiano che in inglese. 1 Cita
Testone68 Inviato 21 Febbraio, 2019 #4 Inviato 21 Febbraio, 2019 Ottima iniziativa, "curiosità " potrebbero essere anche oltre la numismatica, curiosità milanesi appunto. Cita
Testone68 Inviato 25 Febbraio, 2019 #5 Inviato 25 Febbraio, 2019 La sezione curiosità milanesi si è arricchita di nuovi 3 articoli interessanti : riproduzioni di monete milanesi, monete periodo austriaco e moneta periodo spagnolo. 2 Cita
matteo95 Inviato 25 Febbraio, 2019 #6 Inviato 25 Febbraio, 2019 iniziativa carina, tuttavia il fatto che sia confinata alla sola realtà milanese e che si trovi sul sito web di un commerciante temo che la penalizzino un po'... Si fosse cercato di impostastarla con un altro format penso che avrebbe potuto avere un potenziale ben più importante. 2 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..