graxzy78 Inviato 8 Febbraio, 2019 #1 Inviato 8 Febbraio, 2019 Salve a tutti premetto che su monete estere non sono molto ferrato. Mi è capitato a uno dei classici mercatini domenicali di imbattermi in questa piccolissima moneta in argento cosi per curiosità l' acquistata. Mi piacerebbe sapere di più, per esempio rarità, conservazione e un ipotetico valore. Cita
nikita_ Inviato 8 Febbraio, 2019 Supporter #2 Inviato 8 Febbraio, 2019 13 minuti fa, graxzy78 dice: Salve a tutti premetto che su monete estere non sono molto ferrato. Mi è capitato a uno dei classici mercatini domenicali di imbattermi in questa piccolissima moneta in argento cosi per curiosità l' acquistata. Mi piacerebbe sapere di più, per esempio rarità, conservazione e un ipotetico valore. Ciao, la moneta è della Crimea, come questa del link che ti metto di seguito, alle altre tue domande non so risponderti, ma puoi fare una ricerca con questi dati: Crimea 2 Kopeks 1787 Ekaterina II https://en.numista.com/catalogue/pieces96230.html 1 Cita Awards
graxzy78 Inviato 8 Febbraio, 2019 Autore #3 Inviato 8 Febbraio, 2019 Grazie per la disponibilità nikita_ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..