Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire 1863 oro Vittorio Emanuele II


Risposte migliori

Ragazzi,

volevo chiedervi se, per cortesia, poteste postarmi le quotazioni dei cataloghi 2007, per le differenti conservazioni, della 5 lire 1863 (Torino) in oro di Vittorio Emanuele II.

Grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


accidenti!!! c'è una bella differenza..

cmq vedo che rispetto all'anno scorso c'è stato un aumento delle valutazioni sul gigante per le conservazioni più basse; nel 2006 riportava:

MB 150 BB 270

non so se qualcosa è cambiato anche per gli altri cataloghi..

grazie a tutti per la pronta collaborazione..

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho appena acquistato un 5 lire 1863 definito spl da inasta 357+diritti15%

devo dire che la moneta è molto bella e poi ho completato il 1863 con 20+10+5 lire ed è una soddisfazione

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho appena acquistato un 5 lire 1863 definito spl da inasta 357+diritti15%

devo dire che la moneta è molto bella e poi ho completato il 1863 con 20+10+5 lire ed è una soddisfazione

190183[/snapback]

anche io ho recentemente acquistato, completando il trittico, un 5 Lire del 1863. Conservazione SPL++, pagata 450 euro. Ho "usato" la tua moneta col catalogo di InAsta, per ottenere un bello sconticino: la mia è un po' più bella (per quanto si può vedere dal catalogo), ma proprio di poco, e così il prezzo è sceso di qualche decina di euro. A questo punto ti devo un ringraziamento, però niente percentuale :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


mi fa piacere x lo sconto anche se di poco..

adesso sono alla caccia di un 20 lire di carlo felice.. facendo raccolta di monete auree sto tentando di avere una moneta x ogni savoia anche se di alcuni rimarrà solo un sogno... raccolgo inoltre la francia elì sono alla ricerca di un bel luigi napoleone oltre a 100 franchi sempre di napoleone III

naturalmente finanze permettendo...

io sono di milano (provincia).. che negozi mi consigliate???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


mi fa piacere x lo sconto anche se di poco..

adesso sono alla caccia di un 20 lire di carlo felice.. facendo raccolta di monete auree sto tentando di avere una moneta x ogni savoia anche se di alcuni rimarrà solo un sogno... raccolgo inoltre la francia elì sono alla ricerca di un bel luigi napoleone oltre a 100 franchi sempre di napoleone III

Sono tutte monete facili se non sei troppo esigente sulla conservazione.

Per il marengo di Carlo Felice in particolare i prezzi sono ancora umani fino allo SPL+ o SPL/FDC per le date comuni (1826T,1827T,1828T).

Per conservazioni vicino al FDC la differenza di prezzo diventa molto impegnativa, a parte il fatto che la reperibilità risulta davvero difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.