Augusto60 Inviato 19 Febbraio, 2019 #1 Inviato 19 Febbraio, 2019 Io non so come fate (forse siete allenati)ma io con tutta la mia buona volontà e la vista che ho non sono riuscito a decifrare le iscrizioni, (la zecca penso sia Siscia) di questo follis di Licino di cui allego immagini Cita
mazzarello silvio Inviato 19 Febbraio, 2019 Supporter #2 Inviato 19 Febbraio, 2019 Ciao LICINIVS IVN NOB CAES. CAESARVM NOSTRORVM - VOT V - Zecca di Siscia prima officina Silvio Cita
Xenon97 Inviato 19 Febbraio, 2019 #3 Inviato 19 Febbraio, 2019 (modificato) 41 minuti fa, Augusto60 dice: Io non so come fate (forse siete allenati)ma io con tutta la mia buona volontà e la vista che ho non sono riuscito a decifrare le iscrizioni, (la zecca penso sia Siscia) di questo follis di Licino di cui allego immagini Ciao, attenzione non è Licinio I ma suo figlio Liciniano (o Licinio II). Per il resto tutte le informazioni le ha fornite Silvio (tra l'altro stavo scrivendo ma sei stato più veloce!). ? Modificato 19 Febbraio, 2019 da Xenon97 Cita
Hirpini Inviato 19 Febbraio, 2019 #5 Inviato 19 Febbraio, 2019 (modificato) Buongiorno a tutti, si potrebbe conoscere il peso e il diametro della moneta? Modificato 19 Febbraio, 2019 da Hirpini Cita
Augusto60 Inviato 19 Febbraio, 2019 Autore #6 Inviato 19 Febbraio, 2019 Il diametro è circa 18 mm il peso non so come fare devo comprare un bilancino elettronico. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..