Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
piergi00

50 cent. 1927 bordo liscio

Risposte migliori

piergi00
[url="http://my.qxl.it/accdb/viewItem.asp?IDI=12207694&ListingType=0&ListingSort=1&PageNum=2&Catg=8004"]http://my.qxl.it/accdb/viewItem.asp?IDI=12...Num=2&Catg=8004[/url]

e' vero ,e' un R3 per numismatici
Dalla foto (a causa della compressione jpeg) non riesco a capire se e' effettivamente un FDC
A voi cosa pare
Visto che e' periziata perche' non mettere anche la foto della perizia
Il prezzo di partenza per l' asta non mi pare molto conveniente visto che il Gigante la valuta 600 euro (FDC)
O forse e' in aumento l ' interesse per questo tipo di moneta ?

ciao Modificato da piergi00

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67
Mah, ho visto in passato alcuni altri pezzi di queste annate coniate solo per numismatici (non era un 50 cent leoni, mi sembra fosse 1 lira Impero, o cmq un'altra moneta di quella serie) venduta su eBay, ma non la filava nessuno. Non mi sembra abbiano molto mercato, d'altronde queste monete, sia pur rarissime, fuori dai loro cofanetti mi sembrano un nonsenso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto
Dalla foto si capisce ben poco, è piccola e scura. Anche aumentando la luminosità non sono riuscito ad identificarne lo stato di valutazione, ma, trattandosi di un esemplare coniato esclusivamente per numismatici (solo 100 pezzi) presumo e spero che i possessori di questa l'abbiano conservata con cura, e che pertanto sia rimasta FDC.
Però, mi chiedo anch'io perchè non abbia inserito una foto del certificato della perizia. :huh:

Infine, ho visto che il Gigante 2004 la valuta un po' di più, 650 euro.

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
Il Gigante 2005 quindi ha leggermente calato la valutazione della moneta :)

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti