Fratelupo Inviato 25 Febbraio, 2019 #1 Inviato 25 Febbraio, 2019 Anche quest'anno il Circolo Filatelico e Numismatico Cleisiano organizza la giornata di scambio-convegno ANAUNIAFIL 2019, domenica 24 marzo dalle 9 alle 16 nei locali dell'Oratorio di Cles (TN). Per contatti: Presidente Circolo Ferruccio Mascotti e-mail [email protected] 2 Cita
enriMO Inviato 7 Marzo, 2019 #2 Inviato 7 Marzo, 2019 Buona sera, volevo sapere se ci sono degli eventi nel contesto di questa giornata-scambio nonesa e quanti commercianti vi aderiscono grazie Cita
Fratelupo Inviato 11 Marzo, 2019 Autore #3 Inviato 11 Marzo, 2019 Ciao, eventi collegati non ce ne sono quest'anno; gli epositori sono una quarantina, provenienti dalla regione ma in qualche caso anche da fuori. 1 Cita
ZuoloNomisma Inviato 11 Marzo, 2019 #4 Inviato 11 Marzo, 2019 9 ore fa, Fratelupo dice: Ciao, eventi collegati non ce ne sono quest'anno; gli epositori sono una quarantina, provenienti dalla regione ma in qualche caso anche da fuori. Ciao, in realtà mi permetto di segnalare che nel contesto dell'Anauniafil di quest'anno, alle ore 11.30 si terrà anche la presentazione del libro "Memorie di un nummomane ovvero tramonto di un collezionista di monete antiche" da parte dell'autore Damiano Cappellari, noto studioso e appassionato di Numismatica. Michele Cita
Fratelupo Inviato 12 Marzo, 2019 Autore #5 Inviato 12 Marzo, 2019 Grazie per la segnalazione! Questa mi era sfuggita... Cita
Fratelupo Inviato 24 Marzo, 2019 Autore #7 Inviato 24 Marzo, 2019 Un momento della presentazione del volume di Damiano Cappellari. Un momento della presentazione del volume di Damiano Cappellari. Cita
Fratelupo Inviato 24 Marzo, 2019 Autore #8 Inviato 24 Marzo, 2019 (modificato) edit Modificato 24 Marzo, 2019 da Fratelupo Cita
ZuoloNomisma Inviato 24 Marzo, 2019 #9 Inviato 24 Marzo, 2019 Grande partecipazione di pubblico stamattina all'Anauniafil 2019! I miei complimenti agli organizzatori che sono riusciti ad integrare alla parte commerciale anche una piacevole sezione culturale con la presentazione dell'ultimo lavoro di Damiano Cappellari, arricchita da un contributo del Prof. Rizzoli dell'Università di Innsbruck. Michele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..