Vai al contenuto
IGNORED

Scudi Carlo contarini e Nicolò sagredo.


Risposte migliori

Buongiorno a tutti. 

Sto facendo una piccola ricerca sugli scudi della croce di Nicolò Sagredo e Carlo Contarini, che sono anche i più rari della serie. Qualcuno di voi è a conoscenza di altri passaggi in asta (o visti in altre collezioni) oltre a quelli passati nell'asta nac di maggio. Che tra l'altro sono gli stessi dell'asta nac del 2007 Venezia d'elite. 

Cordialmente doge 82.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao!

Devo guardare in qualche catalogo d'asta che ho a portata di mano .... ti so dire nel pomeriggio!

saluti

luciano

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Intanto posso darti un paio di "apparizioni" in asta relative a Nicolò Sagredo, che mi ero segnato come appunti:

Asta Grigoli del 5/1992 BB - base stima d'asta Lire 2.200.000

Asta Finarte del 11/92 (stessa citata da Artur) BB - base stima d'asta Lire 2.200.000

Carlo Contarini ... non pervenuto :pardon:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao!

Questo è quanto ho trovato in casa: Asta NAC 108 del 23-24/05/2018!

saluti

luciano 

C.Contarini.jpg

N.Sagredo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Luciano. Si quelle le avevo viste. Mi interessavano le immagini e le descrizioni delle aste vecchie delle quali non ho i cataloghi. Ciao e grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
13 ore fa, DOGE82 dice:

Ciao Luciano. Si quelle le avevo viste. Mi interessavano le immagini e le descrizioni delle aste vecchie delle quali non ho i cataloghi. Ciao e grazie. 

Acc! Hai ragione.

Sono andato come un treno dimenticando che i dati di quelli presenti in asta NAC già li avevi ....

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie. Anche se non sono dettagliate mi interessa più che altro i dati e la moneta a grandi linee. Il massaro più che altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Luciano. Hai I dati della moneta (massaro soprattutto) dell'asta Grigoli del 92 che mi hai scritto all'inizio. 

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
21 minuti fa, DOGE82 dice:

Ciao Luciano. Hai I dati della moneta (massaro soprattutto) dell'asta Grigoli del 92 che mi hai scritto all'inizio. 

Grazie. 

Ciao!

Purtroppo no; sono appunti cartacei che tengono conto solo dei dati che ti ho fornito. :unknw:

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.