Vai al contenuto
IGNORED

Consiglio per un acquisto


Risposte migliori

Ciao a tutti ,mi piace questo denario di Adriano,il venditore(Spagnolo) me lo lascia a 110 compresa la spedizione;Che ne dite???li vale?? a me sembra molto bella come moneta :)

post-1893-1168885860_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


quoto...anche secondo me è alto...anche se comprende la spedizione.

io ci spenderei massimo 50 euro...

ciao

189748[/snapback]

Azzzz,ma dove li trovi denari bb-bb+ di Adriano a 50 euro??

Link al commento
Condividi su altri siti


quoto...anche secondo me è alto...anche se comprende la spedizione.

io ci spenderei massimo 50 euro...

ciao

189748[/snapback]

Azzzz,ma dove li trovi denari bb-bb+ di Adriano a 50 euro??

189755[/snapback]

50 euro è un prezzo fuori mercato... 80 andrebbe bene!

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono d'accordo con chi dice che è caro... in effetti è una moneta comunissima la trovi quando vuoi a qualunque convegno, mercatino o catalogo d'asta al prezzo che hanno già indicato gli altri ovvero intorno ai 50 euro, 20 in più o in meno a seconda della conservazione... e poi hai la possibilità di vederla in mano prima di comprarla.

Sicuramente 110 è un'esagerazione!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao dupondio,  :)

la moneta è bellina  :) , ma, sinceramente, non so attribuirle il giusto valore.

189793[/snapback]

Grazie Fabio ;) e grazie a tutti per gli interventi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


110 sono troppi ma 50 sono pochi, monete in questa conservazione a 50 euro non nè ho mai viste, a meno che non facessero parte di lotti, ma in quel caso te ne dovevi comprare 20 o 30 e la cifra cambia.............

Ciao

Meja

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti, così ad occhio, mi sembra che sui 70-80 euro potrebbe essere una valutazione giusta, forse anche qualche spiccioletto in più... 110 non sono pochi in effetti...

Night

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti, così ad occhio, mi sembra che sui 70-80 euro potrebbe essere una valutazione giusta, forse anche qualche spiccioletto in più... 110 non sono pochi in effetti...

Night

189910[/snapback]

Vedo via via con i discorsi che si tende, se pur di poco, ad aumentare dai primi 50 Euro di partenza. E la tendenza è di raggiungere i 100 senza il trasporto. Questo solo per sottolineare il notevole rilievo di questa moneta soprattutto al dritto nell'immagine di Adriano.

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.