andreavvv Inviato 6 Marzo, 2019 #1 Inviato 6 Marzo, 2019 (modificato) chiedo una valutazione di massima (ultima), ringrazio anticipatamente per la disponibilità che mi avete concesso sul bordo (spero si dica così) c'è un nodo marinaresco e più volte la parola FERT Modificato 6 Marzo, 2019 da andreavvv Cita
Gallienus Inviato 7 Marzo, 2019 #2 Inviato 7 Marzo, 2019 17 ore fa, andreavvv dice: chiedo una valutazione di massima (ultima), ringrazio anticipatamente per la disponibilità che mi avete concesso sul bordo (spero si dica così) c'è un nodo marinaresco e più volte la parola FERT Pezzo gradevole, a mio parere siamo attorno al BB, valore sui 50 euro. Cita
ilnumismatico Inviato 7 Marzo, 2019 #3 Inviato 7 Marzo, 2019 buongiorno, ma mio parere la conservazione è prossima al bb, usura accentuata sul ritratto con evidente graffio sul collo. sembrerebbe parzialmente pulita, per me siamo orientativamente sui 30€ max un saluto cordiale fab Cita Awards
tonycamp1978 Inviato 7 Marzo, 2019 #4 Inviato 7 Marzo, 2019 il baffo è parecchio usurato e stona un Po con il resto dei rilievi che tutto sommato ci sono... gli darei un mb/bb..proprio a causa del baffo. Prezzo credo massimo 30 euro potrebbe raggiungere in un asta. Cita
cembruno5500 Inviato 7 Marzo, 2019 #5 Inviato 7 Marzo, 2019 non è il bordo ma il "contorno". Moneta in conservazione MB/qBB, dritto e rovescio Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..