piergi00 Inviato 10 Marzo, 2019 #1 Inviato 10 Marzo, 2019 Obolo Bianco con scudetto Aimone di Savoia Mir Savoia 70 presenta due anellini al D/ dopo la croce come il Mir 69 , al R/ bisante dopo SABAVDIE Cita
savoiardo Inviato 10 Marzo, 2019 Supporter #2 Inviato 10 Marzo, 2019 Ciao Pier Immaginavo arrivasse da te.. Come ho già detto al tuo fornitore per me è una moneta inedita, diritto del MIR69 e rovescio del MIR70 che ne pensa Rovera?? Cita
piergi00 Inviato 10 Marzo, 2019 Autore #3 Inviato 10 Marzo, 2019 (modificato) 39 minuti fa, savoiardo dice: Ciao Pier Immaginavo arrivasse da te.. Come ho già detto al tuo fornitore per me è una moneta inedita, diritto del MIR69 e rovescio del MIR70 che ne pensa Rovera?? Rovera gia' da tempo cercava questo tassello per sostenere una sua teoria e oggi lo fatto contento. Purtroppo avendo gia' consegnato le bozze del libro non sa se riuscira' ad inserire le foto nel capitolo su Aimone comunque vuole provarci. p.s. l' amico inglese aveva una moneta molto interessante che ti sei fatto sfuggire o forse il tuo contatto non ti ha avvisato. Denaro Piccolo di Savoia di Amedeo V. Prezzo ridicolo avendo errato la classificazione . Naturamente e' stata acquistata da un commerciante che in venti minuti e' riuscita a rivenderla al quadruplo. @savoiardo Modificato 10 Marzo, 2019 da piergi00 Cita
allobroge Inviato 10 Marzo, 2019 #4 Inviato 10 Marzo, 2019 Complimenti Pier moneta molto interessante vi mostrerei tanto presto un denaro piccolo di Amedeo V Cita
savoiardo Inviato 11 Marzo, 2019 Supporter #5 Inviato 11 Marzo, 2019 15 ore fa, piergi00 dice: Rovera gia' da tempo cercava questo tassello per sostenere una sua teoria e oggi lo fatto contento. Purtroppo avendo gia' consegnato le bozze del libro non sa se riuscira' ad inserire le foto nel capitolo su Aimone comunque vuole provarci. p.s. l' amico inglese aveva una moneta molto interessante che ti sei fatto sfuggire o forse il tuo contatto non ti ha avvisato. Denaro Piccolo di Savoia di Amedeo V. Prezzo ridicolo avendo errato la classificazione . Naturamente e' stata acquistata da un commerciante che in venti minuti e' riuscita a rivenderla al quadruplo. @savoiardo L avevo vista, ma non ho voluto offrire per svariati motivi.. Mi spiace che non abbia realizzato abbastanza... Cita
piergi00 Inviato 20 Ottobre, 2021 Autore #6 Inviato 20 Ottobre, 2021 L' esemplare in questione e' stato catalogato come variante inedita (Cudazzo 105c) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..