littleEvil Inviato 16 Marzo, 2019 #1 Inviato 16 Marzo, 2019 (modificato) Ciao a tutti! Tra un Siegestaler e l'altro mi è capitato di vedere alcuni oggetti interessanti offerti dallo stesso venditore, così ho sfruttato la possibilità di risparmiare sui costi di spedizione. Questa medaglia non é per me: gli unici animali che apprezzo sono quelli che si possono cucinare e trattandosi qui di cani devo aggiungere "senza che mia moglie chieda il divorzio". Per chi non lo sapesse, l'ungerese è tra le lingue più ostiche in Europa. Io ne ho sempre avuto rispetto in quanto non ne capisco una parola. Questa medaglia dovrebbe essere del 1930 (ca. 42g / 41,5mm): "Associazione ungherese degli allevatori e amici dei cani" in originale 'Magyar Ebtenyésztők és Ebkedvelők Egyesülete' Se amate questi quadrupedi, cliccate sull'immagine e ingranditela: ne vale la pena; se non li amate, pensate male della persona che come cornice ha usato dei cuoricini. Prima di chiudere, facciamo un giro tra i cani che abbaiano in Europa: in Germania „wau-wau“ o „wuff-wuff“ Spagna „guau-guau" Francia „toutou“ o „ouah-ouah“ „bau-bau“ lo conoscete... Brexit style: „bow-bow“ America! „arf-arf“ Rumeno „ham-ham“ Turco „hav-hav“ o „kuçu-kuçu“ Russky „gaff-gaff“ Finlandese „huf-huf“ finalmente Magyar (cioè ungherese): "kutyus " Se ho sbagliato qualcosa, siete pregati di correggermi, solo non fatemelo pesare! ? Servus, Njk PS: la medaglia è finita sulla scrivania di mia figlia - quella che già colleziona i cavalli (e si mangia le caramelle..) Modificato 16 Marzo, 2019 da littleEvil 3 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..