mariov60 Inviato 18 Marzo, 2019 #1 Inviato 18 Marzo, 2019 Per gli appassionati della monetazione emiliana (e per tutti gli interessati) ho reso disponibile sul canale academia.edu la copia pdf dell'articolo recentemente pubblicato sul n°347 02/2019 di Panorama Numismatico. Essendo frutto di un erroneo accoppiamento di conii, nell'articolo il sesino oggetto dello studio viene confrontato con le altre tipologie di sesini emesse a Guastalla a nome di Ferrante II Gonzaga Di seguito il collegamento: https://www.academia.edu/38532065/Guastalla._Un_sesino_inedito_per_Ferrante_II_Gonzaga Buona lettura Mario 7 Cita
Paolino67 Inviato 18 Marzo, 2019 #2 Inviato 18 Marzo, 2019 2 ore fa, mariov60 dice: Per gli appassionati della monetazione emiliana (e per tutti gli interessati) ho reso disponibile sul canale academia.edu la copia pdf dell'articolo recentemente pubblicato sul n°347 02/2019 di Panorama Numismatico. Essendo frutto di un erroneo accoppiamento di conii, nell'articolo il sesino oggetto dello studio viene confrontato con le altre tipologie di sesini emesse a Guastalla a nome di Ferrante II Gonzaga Di seguito il collegamento: https://www.academia.edu/38532065/Guastalla._Un_sesino_inedito_per_Ferrante_II_Gonzaga Buona lettura Mario Bell'articolo, adesso è d'uopo aggiornare il nostro catalogo di Guastalla ? P.S. Ma tu guarda, il soldo di figura 6 mi sembra tanto di averlo già visto da qualche parte.... ? 1 Cita
mariov60 Inviato 18 Marzo, 2019 Autore #3 Inviato 18 Marzo, 2019 3 minuti fa, Paolino67 dice: Ma tu guarda, il soldo di figura 6 mi sembra tanto di averlo già visto da qualche parte.... ? Bel soldo vero? e a mio parere più raro di quanto si creda. Ora riposa nella collezione di un amico... ? ciao 1 Cita
Paolino67 Inviato 18 Marzo, 2019 #4 Inviato 18 Marzo, 2019 34 minuti fa, mariov60 dice: Bel soldo vero? e a mio parere più raro di quanto si creda. Ora riposa nella collezione di un amico... ? ciao Adesso che è stato addirittura pubblicato su un articolo di una rivista numismatica nazionale, il buon @guasti2007 dovrà fare proposte a 4 zeri se vorrà averlo ? 2 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..